annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggioPensa se potessimo portare il testo sulla sicurezza... ( che per me è un mattone impossibile).
Non penso proprio.
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioScusate la data del 29(prossimo giovedì), come data di comunicazione del giorno della prova scritta, è ufficiosa o ufficiale?
Grazie
non è nulla.... in quel gg potrai solo se vorrai visionare i questionari...
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioScusate la data del 29(prossimo giovedì), come data di comunicazione del giorno della prova scritta, è ufficiosa o ufficiale?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioRagazzi avete visto le funzioni che spettano al direttore regionale per i beni culturali e paesaggistici? sono " appena" 30 secondo il dpr 233 del 2007.. ,ma stanno fuori..
poi bisogna fare anche il codice e poi anche il materiale normativo che sta nel Simone?
Commenta
-
Originariamente inviato da mel08 Visualizza il messaggionon mi entrano proprio in testa..anche le note saranno da imparare a memoria?
poi bisogna fare anche il codice e poi anche il materiale normativo che sta nel Simone?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioma ti riferisci all'ordinamento del ministero?io ho fatto domanda nel lazio ma possiamo darci consigli lo stesso,non credi?
Certo, possiamo darci consigli. L'hai superato nel lazio? complimenti. quanti posti erano, o meglio, sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da mel08 Visualizza il messaggionon mi entrano proprio in testa..anche le note saranno da imparare a memoria?
Commenta
Commenta