Anche io l'avevo segnalata...E comunque solitamente nei concorsi oltre alle domande previste è usuale inserirne almeno un'altra decina proprio nell'eventualità che si riscontrino incertezze in modo che quelle dubbie possano essere sostituite. le ipotesi sono 2: o considerano giusta la risposta così come da loro riportata o potrebbero fare una graduatoria considerando le latre 99 domande, ma questo creerebbe confusione con gli altri turni che non avevano quella domanda.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggioseeeeeeeeee ma ti pare che la loro intelligenza arriva a tanto???
Commenta
-
Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggioin realtà nella mia schede ce ne erano 2 che nei 4000 quiz non mi sembra di aver mai mai letto... ho anche controllato 3 volte su quelle di italiano per cercare di trovarle ma nulla!! mah...
Commenta
-
Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggioin realtà nella mia schede ce ne erano 2 che nei 4000 quiz non mi sembra di aver mai mai letto... ho anche controllato 3 volte su quelle di italiano per cercare di trovarle ma nulla!! mah...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggiovai su www.quiquiz.it fai training avanzato (devi iscriverti) e cè un coso che se inserisci la parola ti cerca tutti i quiz con quella parola (scusa l'italiano corregiuto ma mi sono spiegato nel modo meno tecnico possibile) prova così
Commenta
-
-
Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggioma è aggiornato?
Commenta
-
Originariamente inviato da gallo nero Visualizza il messaggioè semplice da sapere basta moltiplicare per 5 volte il numero dei posti messi a conncorso ed eventualmente aggiungere gli ex equo,comunque, per maggiore sicurezza bisogna attendere la pubblicazione delle graduatorie
Comunque, ho letto l'avviso sul sito del mibac di oggi; ma questi sono pazzi! Una persona che viene da lontano e deve prenotare dove pernottare che fa, prenota due ore prima? mentre è in viaggio? Mai vista una cosa simile e neanche tanta superficialità. Boh!!!??!
Commenta
Commenta