annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Comfortmarte Visualizza il messaggio
    oltre al dpr della Simone va studiato anche il codice dei beni culturali e del paesaggio Decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42 che potete scaricare da internet
    http://db.formez.it/fontinor.nsf/0/b...0?OpenDocument

l'ho scaricato.... 73 pagine... gulp

Commenta

è uscito un avviso sul sito, ma sempre per spostamenti di prove in Lombardia... uffa...

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
        è uscito un avviso sul sito, ma sempre per spostamenti di prove in Lombardia... uffa...
        Che emozione però quando esce un nuovo avviso ...i primi 10 secondi di lettura sono da rischio infarto!
        ahahhaha

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
          http://db.formez.it/fontinor.nsf/0/b...0?OpenDocument

l'ho scaricato.... 73 pagine... gulp
          suzyyyyyy ti invidio.....io ho fatto un errore e sono cosi in apprensione che non riesco a fare niente, tu invece sei cosi attiva!!! Speriamo di essere colleghe di studio visto che anche tu concorri per i beni architettonici.

Commenta

francec, gli altri decreti che hai visto apportano semplicemente delle piccolissime modifiche e correzioni al testo principale: il decreto legislativo numero 42 del 22 gennaio 2004

Commenta

Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggio
              suzyyyyyy ti invidio.....io ho fatto un errore e sono cosi in apprensione che non riesco a fare niente, tu invece sei cosi attiva!!! Speriamo di essere colleghe di studio visto che anche tu concorri per i beni architettonici.
              giambra edddddddai ...ma come fai ad essere in apprensione con un errore!!!!
              Al massimo della sfiga: passi ex aequo con quello che non ha fatto 100!
              E non mi dire che la graduatoria potrebbe esaurirsi con i 100 ...eddaiiii!
              A tuo posto studierei ...così da avere un vantaggio sugli altri!!!

Scusa la franchezza ...sul forum anche se non ci conosciamo vi sento tutti amici!!

Commenta

Originariamente inviato da Comfortmarte Visualizza il messaggio
                francec, gli altri decreti che hai visto apportano semplicemente delle piccolissime modifiche e correzioni al testo principale: il decreto legislativo numero 42 del 22 gennaio 2004
                Ok, grazie...già questo mi risolleva il morale.

Commenta

Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggio
                  attiva per non andare troppo in ansia... che quella sì che è mia compagna di studio!

Commenta

Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggio
                    giambra edddddddai ...ma come fai ad essere in apprensione con un errore!!!!
                    Al massimo della sfiga: passi ex aequo con quello che non ha fatto 100!
                    E non mi dire che la graduatoria potrebbe esaurirsi con i 100 ...eddaiiii!
                    A tuo posto studierei ...così da avere un vantaggio sugli altri!!!

Scusa la franchezza ...sul forum anche se non ci conosciamo vi sento tutti amici!!
                    beh, io non è che sono fra i primissimi, con i miei (spero!) 96,67 puntini.... ma una mia amica navigatissima in concorsi si ricordava che addirittura al senato passavano quelli con 98.... quindi la speranza c'è, quindi con un colo errore mi rilasserei, davvero!

Commenta

Accidenti ragazzi...già iniziate a studiare?

Se le prove scritte ci saranno (come ho sentito) verso marzo e io sono tra quelli che hanno superato la preselezione, tra esoneri ed esami universitari, se tutto va bene inizierò a studiare un mese prima

Commenta

Sto operando...
                      X