annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche io l'avevo segnalata...E comunque solitamente nei concorsi oltre alle domande previste è usuale inserirne almeno un'altra decina proprio nell'eventualità che si riscontrino incertezze in modo che quelle dubbie possano essere sostituite. le ipotesi sono 2: o considerano giusta la risposta così come da loro riportata o potrebbero fare una graduatoria considerando le latre 99 domande, ma questo creerebbe confusione con gli altri turni che non avevano quella domanda.

    Commenta


      Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggio
      seeeeeeeeee ma ti pare che la loro intelligenza arriva a tanto???
      A dirla tutta l'errore è da attribuire a quelli del cnipec. Son proprio curiosa di vedere come andrà a finire.

      Commenta


        in realtà nella mia schede ce ne erano 2 che nei 4000 quiz non mi sembra di aver mai mai letto... ho anche controllato 3 volte su quelle di italiano per cercare di trovarle ma nulla!! mah...

        Commenta


          Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
          in realtà nella mia schede ce ne erano 2 che nei 4000 quiz non mi sembra di aver mai mai letto... ho anche controllato 3 volte su quelle di italiano per cercare di trovarle ma nulla!! mah...
          te le ricordi?

          Commenta


            Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
            in realtà nella mia schede ce ne erano 2 che nei 4000 quiz non mi sembra di aver mai mai letto... ho anche controllato 3 volte su quelle di italiano per cercare di trovarle ma nulla!! mah...
            Questa poi

            Commenta


              Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
              in realtà nella mia schede ce ne erano 2 che nei 4000 quiz non mi sembra di aver mai mai letto... ho anche controllato 3 volte su quelle di italiano per cercare di trovarle ma nulla!! mah...
              vai su www.quiquiz.it fai training avanzato (devi iscriverti) e cè un coso che se inserisci la parola ti cerca tutti i quiz con quella parola (scusa l'italiano corregiuto ma mi sono spiegato nel modo meno tecnico possibile) prova così

              Commenta


                Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
                vai su www.quiquiz.it fai training avanzato (devi iscriverti) e cè un coso che se inserisci la parola ti cerca tutti i quiz con quella parola (scusa l'italiano corregiuto ma mi sono spiegato nel modo meno tecnico possibile) prova così
                Volendo può fare la ricerca direttamente nei file pdf. Oppure chiedere qui sul forum...non mi dite che avete già fatto tabula rasa dei 4000 quesiti!

                Commenta


                  Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                  http://db.formez.it/fontinor.nsf/0/b...0?OpenDocument

                  l'ho scaricato.... 73 pagine... gulp
                  ma è aggiornato?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggio
                    ma è aggiornato?
                    Che intendi? Il DL è quello. Ci sta qualche aggiornamento che però si trova in dl separati. Non esiste un testo unico aggiornato, se è quello che intendevi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gallo nero Visualizza il messaggio
                      è semplice da sapere basta moltiplicare per 5 volte il numero dei posti messi a conncorso ed eventualmente aggiungere gli ex equo,comunque, per maggiore sicurezza bisogna attendere la pubblicazione delle graduatorie
                      Appunto per questo, visto che il numero dei posti x 5 fa 25 nel veneto per i beni librari e poichè qui si parla solo di beni architettonici volevo sapere se ci sono altri miei colleghi prima di cominciare a studiare per la prova successiva visto che ho fatto tre errori (quelli che ho controllato io). Insomma essere ex aequo con il 25° la vedo un po' dura, no?


                      Comunque, ho letto l'avviso sul sito del mibac di oggi; ma questi sono pazzi! Una persona che viene da lontano e deve prenotare dove pernottare che fa, prenota due ore prima? mentre è in viaggio? Mai vista una cosa simile e neanche tanta superficialità. Boh!!!??!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X