annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
    certo la mia email già lho mesa manca quella di paolo

anke io per il lazio angyfrascy@msn.com

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
      Pensa se potessimo portare il testo sulla sicurezza... ( che per me è un mattone impossibile).
      Non penso proprio.
      Già, oltretutto è pure un test a domande, neanche un tema, sarebbe davvero troppo facile...

Commenta

Scusate la data del 29(prossimo giovedì), come data di comunicazione del giorno della prova scritta, è ufficiosa o ufficiale?
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
          Scusate la data del 29(prossimo giovedì), come data di comunicazione del giorno della prova scritta, è ufficiosa o ufficiale?
          Grazie

non è nulla.... in quel gg potrai solo se vorrai visionare i questionari...

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
            Grazie
            In nessun sito si parla di data della prova scritta, ti concedono solo la possibilità di visualizzare il tuo elaborato

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              Ragazzi avete visto le funzioni che spettano al direttore regionale per i beni culturali e paesaggistici? sono " appena" 30 secondo il dpr 233 del 2007.. ,ma stanno fuori..
              non mi entrano proprio in testa..anche le note saranno da imparare a memoria?
              poi bisogna fare anche il codice e poi anche il materiale normativo che sta nel Simone?

Commenta

Originariamente inviato da mel08 Visualizza il messaggio
                poi bisogna fare anche il codice e poi anche il materiale normativo che sta nel Simone?
                ma quali leggi bisogna studiare?

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                  ma ti riferisci all'ordinamento del ministero?io ho fatto domanda nel lazio ma possiamo darci consigli lo stesso,non credi?

Certo, possiamo darci consigli. L'hai superato nel lazio? complimenti. quanti posti erano, o meglio, sono?

Commenta

Originariamente inviato da mel08 Visualizza il messaggio
                    Ciao per non parlare dei servizi afferenti alle direzioni generali..dunque le direzioni generali sono nove...ognuna con proprie funzioni ...ogni direzione poi ha in media quattro servizi che hanno anche loro in media una 15 di funzioni.....................bleah..........

Commenta

io ho confrontato il materiale della maggioli sull'ordinamento mibac ed è fatto abbastanza bene i mi attengo a quello

Commenta

Sto operando...
                      X