Originariamente inviato da elialilli80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggioSalve, data la vastità dei testi specialmente normativi, secondo voi i libri spcifici per il concorso sono utili a comprendere le parti più importanti? offrono cioè una lettura scorrevole e commentata?
Non so se comprarne uno.
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioma non si limita all'ordinamento del ministero? ci deve essere pure un indicazione un po' piu' precisa! dovrei andare a rivedere nel bando.
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioordinamento e competenze del ministero, solo che ora mi viene il dubbio: nel sito del Mibac di leggi di competenza ce ne sono tantissime, oltre quella del 2007 che indica l ordinamento del Ministero ovviamente, quindi non so se vanno lette anche le altre.
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioRagazzi secondo me qui si sta sbagliando direzione di studio..
ho comprato il libro della maggioli ( 25 euro sigh) ma il decreto sulla sicurezza è tranquillamente scaricabile da internet ..cosi come le varie leggi sull'ordinamento del ministero( forse l'unica cosa che va bene del libro) per il resto la parte rigurdante l'arte e larchittetura è inutile farsela da li ...io uso altri testi( Argan) integrando con il touring club e wikipedia....
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiotanto per godere ancora un po' del nostro successo: ho visto che l'ultima classificata del Lazio ha un punteggio totale di -11........
Commenta
-
io ho trovato moltissimi appunti su internet di storia dell'archittettura e storia dell'arte,in pratica sono riassunti di libri di testo compresi appunti specifici sulla toscana...credo che studiero da li invece di spendere troppi soldi..io spero solo che adesso il mibac se la prenda comoda ..mi serve tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioio spero solo che adesso il mibac se la prenda comoda ..mi serve tempo
Commenta
Commenta