Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggioPorelli hanno avuto cosi poco tempo..........si staranno ad ammazzare di lavoro per fare questa pubblicazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggioNon disperare, io non credo ci siano stati punteggi altissimi da quello che sento in giro.
Commenta
-
Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggioanche secondo me potrebbero esserci un po' di sorprese positive e intanto si aspetta. la maggior parte degli aggiornamenti, sul sito è stata fatta di pomeriggio ( ma uno eccezionalmente anche alle 11 di mattina)...ma che si diano una mossa!
anch'io sono andata a guardarmi gli orari in cui hanno pubblicato i vari avvisi!!!!
P.S. Uno l'hanno pubblicato alle 20.30!!!! Sigh...
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioRagazzi gli ho scritto, per sapere se oggi ce la facevano con questi calcoli supremi, mi hanno risposto:
Le graduatorie usciranno in giornata, sul sito del MIBAC nell'apposita area Concorsi Pubblici. Le consigliamo di controllare nel pomeriggio.
Certo le pubblicano quanto tutti al MIBAC stanno per uscie ( oggi poi è pure venerdi!!! ), cosi non saranno subissati dalle telefonate di reclamo....Furbi questi!
Commenta
-
Originariamente inviato da dany69 Visualizza il messaggioanch'io sono andata a guardarmi gli orari in cui hanno pubblicato i vari avvisi!!!!
P.S. Uno l'hanno pubblicato alle 20.30!!!! Sigh...
Commenta
Commenta