annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    no, Elialilli80, purtroppo ho fatto un punteggio mediocre.
    Non disperare, io non credo ci siano stati punteggi altissimi da quello che sento in giro.

    Commenta


      anche secondo me potrebbero esserci un po' di sorprese positive e intanto si aspetta. la maggior parte degli aggiornamenti, sul sito è stata fatta di pomeriggio ( ma uno eccezionalmente anche alle 11 di mattina)...ma che si diano una mossa!

      Commenta


        Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggio
        Porelli hanno avuto cosi poco tempo..........si staranno ad ammazzare di lavoro per fare questa pubblicazione!
        evviva gli impiegati della P.A. che non fanno nulla a parte andare per negozi per i saldi, almeno in questo periodo, andare al mare quando fa caldo e in montagna quando fa freddo.... Uff ma perchè bisogna anda' a lavora'.... io quasi quasi gli faccio un bonifico-regalo pro impiegati mibac

        Commenta


          Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggio
          Non disperare, io non credo ci siano stati punteggi altissimi da quello che sento in giro.
          no infatti moltissimi non li avevano neanche letti i quiz

          Commenta


            Ragazzi gli ho scritto, per sapere se oggi ce la facevano con questi calcoli supremi, mi hanno risposto:

            Le graduatorie usciranno in giornata, sul sito del MIBAC nell'apposita area Concorsi Pubblici. Le consigliamo di controllare nel pomeriggio.

            Commenta


              Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggio
              anche secondo me potrebbero esserci un po' di sorprese positive e intanto si aspetta. la maggior parte degli aggiornamenti, sul sito è stata fatta di pomeriggio ( ma uno eccezionalmente anche alle 11 di mattina)...ma che si diano una mossa!

              anch'io sono andata a guardarmi gli orari in cui hanno pubblicato i vari avvisi!!!!

              P.S. Uno l'hanno pubblicato alle 20.30!!!! Sigh...
              Ultima modifica di dany69; 16-01-2009, 09:34. Motivo: dimenticato di aggiungere una cosa

              Commenta


                Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                Ragazzi gli ho scritto, per sapere se oggi ce la facevano con questi calcoli supremi, mi hanno risposto:

                Le graduatorie usciranno in giornata, sul sito del MIBAC nell'apposita area Concorsi Pubblici. Le consigliamo di controllare nel pomeriggio.

                Certo le pubblicano quanto tutti al MIBAC stanno per uscie ( oggi poi è pure venerdi!!! ), cosi non saranno subissati dalle telefonate di reclamo....Furbi questi!

                Commenta


                  mah io non sono ansioso ma perchè ormai non cho proprio più speranze

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dany69 Visualizza il messaggio
                    anch'io sono andata a guardarmi gli orari in cui hanno pubblicato i vari avvisi!!!!

                    P.S. Uno l'hanno pubblicato alle 20.30!!!! Sigh...
                    hahaha, che dici dany, siamo alla patologia?

                    Commenta


                      il tasto "refresh" del mio browser comincia a consumarsi....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X