Non è affatto fuori tema...auguri anche a te e a tutti gli altri forumisti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Auguri a tutti di cuore anche da parte mia.
Ragazzi ho un dubbio...avete visto le commissioni? come mai per le posizioni F3 non ci sono tre commissioni, cioè una per ogni settore? Non vorrei che chi ha fatto domanda per il settore archeologico si ritrovasse quesiti di biblioteconomia e viceversa. La domanda potrà sembrarvi stupida ma a me sembra strano. Pensavo che ognuno facesse la prova solo con il suo settore ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggioAuguri a tutti di cuore anche da parte mia.
Ragazzi ho un dubbio...avete visto le commissioni? come mai per le posizioni F3 non ci sono tre commissioni, cioè una per ogni settore? Non vorrei che chi ha fatto domanda per il settore archeologico si ritrovasse quesiti di biblioteconomia e viceversa. La domanda potrà sembrarvi stupida ma a me sembra strano. Pensavo che ognuno facesse la prova solo con il suo settore ...
Commenta
-
Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggioMi rendo conto che questo mio intervento sarà OT, cioè fuori tema, però, visto che da quando abbiamo fatto la preselezione stiamo cercando di far passare il tempo con ipotesi varie, spero che accettiate i miei auguri di Natale.
Con qualche giorno di anticipo, quindi, vi auguro delle buone feste, piene di serenità
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioCara Fransec, auguri a te e a tutti noi del forum! Un po' di serenità è proprio quello che ci vuole! Buone feste a tutti!
Commenta
Commenta