annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è affatto fuori tema...auguri anche a te e a tutti gli altri forumisti...

Commenta

Auguri a tutti di cuore anche da parte mia.

Ragazzi ho un dubbio...avete visto le commissioni? come mai per le posizioni F3 non ci sono tre commissioni, cioè una per ogni settore? Non vorrei che chi ha fatto domanda per il settore archeologico si ritrovasse quesiti di biblioteconomia e viceversa. La domanda potrà sembrarvi stupida ma a me sembra strano. Pensavo che ognuno facesse la prova solo con il suo settore ...

Commenta

Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
        Auguri a tutti di cuore anche da parte mia.

Ragazzi ho un dubbio...avete visto le commissioni? come mai per le posizioni F3 non ci sono tre commissioni, cioè una per ogni settore? Non vorrei che chi ha fatto domanda per il settore archeologico si ritrovasse quesiti di biblioteconomia e viceversa. La domanda potrà sembrarvi stupida ma a me sembra strano. Pensavo che ognuno facesse la prova solo con il suo settore ...
        ..effettivam è un po strano...cmq auguri a tutti

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
          Mi rendo conto che questo mio intervento sarà OT, cioè fuori tema, però, visto che da quando abbiamo fatto la preselezione stiamo cercando di far passare il tempo con ipotesi varie, spero che accettiate i miei auguri di Natale.
          Con qualche giorno di anticipo, quindi, vi auguro delle buone feste, piene di serenità
          Cara Fransec, auguri a te e a tutti noi del forum! Un po' di serenità è proprio quello che ci vuole! Buone feste a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
            Cara Fransec, auguri a te e a tutti noi del forum! Un po' di serenità è proprio quello che ci vuole! Buone feste a tutti!
            Auguri tantissimi amici e amiche del forum!!

Commenta

Buone Feste

Tanti Auguri di Buone feste anche da parte mia

Commenta

Tanti auguroni anche da parte mia!!

Commenta

Auguri anche da parte mia, un sereno Natale e un 2009 ricco di soddisfazioni

Commenta

AUGURISSIMI di un sereno e gioioso Natale a tutti!!! ...e a noi auguri di Buone notizie Buone!!!

Commenta

Auguri di buon natale...e speriamo di avere buone notizie!!!!!!!!!!11

Commenta

Sto operando...
                      X