annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
    in ogni caso, secondo voi i risultati usciranno sul sito del ministero?
    Ma qualcuno si è preso la briga di leggere il bando? No, perchè a pag 5 punto 10 è detto chiaramente che saranno pubblicati sul sito del ministero...

Commenta

si...................

Commenta

Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
        io stamattina ho mandato una mail al mibac e mi hanno risposto che usciranno "in data da destinarsi"... gli ho chiesto se era possibile sapere il risultato minimo con cui si passava nella regione per cui ho concorso e mi hanno risposto che "ogni altra informazione non è in loro possesso"...una cosa del genere.... cioè non sanno nulla in pratica....

se non ricordo male anche tu l'hai fatto in veneto qusto esame, giusto? anch'io ho inviato l'email al mibac e m'ha risposto come a te, l'ho scritto qualche post precedente...tu per quale profilo hai concorso? ah, in bocca al lupo!

Commenta

ciao a tutti ragazzi del forum mi è venuta in mente una cosa:come faremo a visionare il nostro elaborato se durante il concorso non ci sono state fornite le nostre credenziali di accesso agli atti come previsto dalla famosissima legge 241/90 in materia di accesso agli atti amministrativi?

Commenta

Originariamente inviato da gallo nero Visualizza il messaggio
            ciao a tutti ragazzi del forum mi è venuta in mente una cosa:come faremo a visionare il nostro elaborato se durante il concorso non ci sono state fornite le nostre credenziali di accesso agli atti come previsto dalla famosissima legge 241/90 in materia di accesso agli atti amministrativi?

sono scritte nell'allegato dell'email di conferma

Commenta

Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggio
              sono scritte nell'allegato dell'email di conferma
              Ma sulla base di ke lo dici? Di solito sono stampate sul cartoncino dei dati anagrafici ed era scritto chiaramente ke quelle credenziali sarebbero servite a modificare i dati della domanda ...mai letto da nessuna parte ke potessero servire ad altro!!

Commenta

Originariamente inviato da MuoiaSansone Visualizza il messaggio
                Ma sulla base di ke lo dici? Di solito sono stampate sul cartoncino dei dati anagrafici ed era scritto chiaramente ke quelle credenziali sarebbero servite a modificare i dati della domanda ...mai letto da nessuna parte ke potessero servire ad altro!!
                Anzi, nello specifico, nella MIA mail c'era scritto:

Gentile ....,

Le confermiamo la ricezione dei dati della sua domanda di partecipazione numero ....... al Concorso pubblico per esami a 397 posti di "Assistente alla Vigilanza, Sicurezza, Accoglienza, Comunicazione e Servizi al Pubblico" indetto con DD 14/07/2008, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.56 del 18/07/2008
                Qualora non avesse ancora provveduto, La invitiamo a stampare la domanda e a salvarla sul Suo computer. Le ricordiamo inoltre che potrà verificare ed eventualmente correggere i dati inseriti, tenendo presente che un nuovo inserimento determina l´annullamento di tutte le domande formulate precedentemente per questo concorso. La modifica è possibile accedendo nuovamente al sito https://concorsi.beniculturali.it/bandobassistente per mezzo delle seguenti credenziali:

Codice utente: ......
                Password: ......

Nel caso abbia indicato nella domanda la necessità di ausili, è necessario inviare la stampa della domanda firmata, la copia fotostatica del documento e la documentazione sanitaria al seguente numero di fax: 06-6723.2526
                La stampa di questa mail deve essere presentata, pena esclusione, unitamente alla stampa della domanda di partecipazione al momento delle prove preselettive.

Cordiali saluti

Servizio II - Ministero per i Beni e le Attività Culturali
                Direzione Generale per l'Organizzazione, l'Innovazione, la Formazione,
                la qualificazione professionale e le relazioni sindacali
                Via del Collegio Romano 27 - 00186 Roma

Nella tua nn c'era scritto questo??

Commenta

Originariamente inviato da trizia.keope Visualizza il messaggio
                  ciao ho partecipato per beni artistici e architettonici! credo di aver totalizzato 90 in alcune mi sono buttata tanto sapevo che il punteggio è cmq alto per cui ho voluto tentare! Chissà! però credo che la concorrenza sarà spietata hai visto quante persone "grandi" c'erano?
                  si ho visto!
                  pensare che siamo così tanti mi demoralizza, comunque io ho partecipato per l'archeologico e ho rasentato una crisi di stress per affrontare sto concorso.
                  è davvero una prova, non di cultura o di capacità, ma di sangue freddo di lucidità e di pazienza, oltre alla memoria.

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                    ...che poi solo ora ho notato che i posti di archivista per il lazio sono 10 e non 8 come pensavo... che allargamento di prospettiva
                    wow...cmq a statistiche siamo li con laltro gruppo ...con i beni archeologici se non erro...ma adifferenza loro non abbiamo un programma per la prossima prova....(non che creda di arrivarci, beninteso!!)

Commenta

ragazzi mi piacerebbe sapere quanti archeologi o laureati in archeologia , come me , sono implicati in questo concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X