annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mariapepe Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi e ragazze volevo dirvi solo una cosa una mia amica ha fatto esame lunedi e mi ha detto che lei ha domandato prorio alla commissione di quando uscivano i risultati e dice che se ne parla dopo natale forse all'anno nuovo per roma
    Noooo ancora questo stress dell'attesa???? Voglio finalmente sapere se si o no!
    E poi, a livello pratico non ci vuole nulla: basta che infilano i risultati degli ultimi candidati di oggi pomeriggio in macchina, schiacciano un tasto e hanno la classifica (per dirla in parole povere, ma davvero mica ci vogliono settimane per elaborare!)

    Commenta


      Originariamente inviato da reg Visualizza il messaggio
      anche io ero lì all'ergife!! tu per quale settore hai concorso?
      ciao ho partecipato per beni artistici e architettonici! credo di aver totalizzato 90 in alcune mi sono buttata tanto sapevo che il punteggio è cmq alto per cui ho voluto tentare! Chissà! però credo che la concorrenza sarà spietata hai visto quante persone "grandi" c'erano?

      Commenta


        adesso nn cominciamo a dire cose strane tutti ieri hanno detto ke la commissione i risultati li avrebbe dati il 4 o 5 ora una tua amika dice dopo natale??? l unica ke abbia capito un altra cosa???

        Commenta


          ..allora, la settimana scorsa la commissione ha detto che i risultati uscivano il 2 dicembre (e questo l'ho sentito con le mie orecchie, non è frase riportata). Ieri si sapeva il 4 o il 5...adesso dopo Natale? Non è possibile. Giocano?

          Commenta


            guarda pan io ieri ho sentito ke due persone ke ieri e dico ieri e ripeto ieri ke hanno fatto l esame gli è stato detto ke uscivano il 4 o 5 poi qui appare un messaggio ke ieri una amika di un utente qui, ha sentito ke escono dopo natale o all anno nuovo..........io nn so ki gioca ma x ora secondo me gioca qualkuno del forum, poi vedremo.

            Commenta


              cioe ieri queste due persone e cioe un amika dell utente ke lo ha scritto ke escono dopo natale mentre gli altri 2 e molte gente ke ieri hanno fatto l esame.quando lo hanno detto a voce alta quando uscivano i risultati.hanno capito due cose diverse???

              Commenta


                Originariamente inviato da ales69dra@yahoo.it Visualizza il messaggio
                guarda pan io ieri ho sentito ke due persone ke ieri e dico ieri e ripeto ieri ke hanno fatto l esame gli è stato detto ke uscivano il 4 o 5 poi qui appare un messaggio ke ieri una amika di un utente qui, ha sentito ke escono dopo natale o all anno nuovo..........io nn so ki gioca ma x ora secondo me gioca qualkuno del forum, poi vedremo.
                dai su...ognuno riporta notizie di prima mano o di seconda o di terza, ma non necessariamente c'è la mala fede. Secondo me non lo sanno con certezza nemmeno loro.

                Commenta


                  io stamattina ho mandato una mail al mibac e mi hanno risposto che usciranno "in data da destinarsi"... gli ho chiesto se era possibile sapere il risultato minimo con cui si passava nella regione per cui ho concorso e mi hanno risposto che "ogni altra informazione non è in loro possesso"...una cosa del genere.... cioè non sanno nulla in pratica....

                  Commenta


                    ho capito ma un conto è dire ke tutti quelli ke ieri hanno partecipato hanno detto ke escono il 4 o 5 e un conto è dire ke sempre ieri questa ipotetica amika abbia sentito ke escono dopo natale o peggio ancora all anno nuovo,..........a sto punto per pasqua è meglio???? sn cose molto differenti...........

                    Commenta


                      tiz lascia stare il ministero loro nn se ne occupano xke ci pensa la societa esterna ke ha fatto la preselezione..........quindi loro li pubblicano quando quest ultimi li hanno corretti e sn pronti............ovvio ke nn sanno nulla......ci si deve regolare solo da quello ke ci hanno detto all esame e x ora io rimango tra il 4 o 5 ....vedremo..........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X