Originariamente inviato da silvia m.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da trizia.keope Visualizza il messaggiosalve scusate ma volevo chiedervi una cosa...ho notato che la domanda sulla lumaca che sale il muro presenta risposte diverse. Nel software è 30 mentre nel programma 29! sapete dirmi quale considerano esatta?????
GRAZIE
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggiogiusto vitagrama, 97,34
Commenta
-
Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggioSalve a tutti.
non riesco più a trovare il bando di concorso per F1 funz. amm., sul sito non lo trovo, chi sarebbe così gentile da aiutarmi?
grazie ancora
in fondo alla pagina bisogna cliccare su "documentazione"...
Commenta
-
Originariamente inviato da antoli Visualizza il messaggiosalve a tutti!!! vorrei avere una informazione... sperando che qualcuno di voi mi possa dare una risposta... ho svolto il test preliminare per il concorso a 397 posti del mibac in toscana il 20 novembre! qualcuno mi sa dire come posso sapere i risultati?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggiostai tranquillo che l'hai passato. In piemonte non sono state presentate molte domande e parlando con altra gente al concorso il grado di preparazione era davvero basso. La maggior parte non aveva nemmeno visto tutti i quiz. Farai anche quello f1?
Commenta
-
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggiono non faro' anche il concorso f1 . Anche io mi sono reso conto che molte persone hanno riscontrato parecchie difficolta' nell'affrontare le prove, ma su 1000 penso che una trentina di 100 siano possibili.in ogni caso buona fortuna per la tua prossima prova:so cosa vuol dire lavorare e studiare.........
Commenta
Commenta