annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggio
    Week end????? Col cavolo!!!Meriteresti proprio di passare guarda!!!!
    Troppo gentile...

    Commenta


      Salve a tutti.
      non riesco più a trovare il bando di concorso per F1 funz. amm., sul sito non lo trovo, chi sarebbe così gentile da aiutarmi?
      grazie ancora

      Commenta


        Originariamente inviato da trizia.keope Visualizza il messaggio
        salve scusate ma volevo chiedervi una cosa...ho notato che la domanda sulla lumaca che sale il muro presenta risposte diverse. Nel software è 30 mentre nel programma 29! sapete dirmi quale considerano esatta?????
        GRAZIE
        eeh la lumaca... quante riflessioni che ci siamo fatte!

        Commenta


          Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
          giusto vitagrama, 97,34
          siamo alla battaglia del centesimo...

          Commenta


            Trovato!!!
            grazie ugualmente

            Commenta


              salve a tutti!!! vorrei avere una informazione... sperando che qualcuno di voi mi possa dare una risposta... ho svolto il test preliminare per il concorso a 397 posti del mibac in toscana il 20 novembre! qualcuno mi sa dire come posso sapere i risultati?
              grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggio
                Salve a tutti.
                non riesco più a trovare il bando di concorso per F1 funz. amm., sul sito non lo trovo, chi sarebbe così gentile da aiutarmi?
                grazie ancora
                http://www.beniculturali.it/concorsi/concorsi_docu.asp

                in fondo alla pagina bisogna cliccare su "documentazione"...

                Commenta


                  Originariamente inviato da antoli Visualizza il messaggio
                  salve a tutti!!! vorrei avere una informazione... sperando che qualcuno di voi mi possa dare una risposta... ho svolto il test preliminare per il concorso a 397 posti del mibac in toscana il 20 novembre! qualcuno mi sa dire come posso sapere i risultati?
                  grazie
                  collegandosi al sito del ministero, solo lì saranno pubblicati i risultati. SUlla data in questo forum ci sono molte voci, nessuna delle quali verificata personalmente da me, quindi non saprei cosa dirti.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                    stai tranquillo che l'hai passato. In piemonte non sono state presentate molte domande e parlando con altra gente al concorso il grado di preparazione era davvero basso. La maggior parte non aveva nemmeno visto tutti i quiz. Farai anche quello f1?
                    no non faro' anche il concorso f1 . Anche io mi sono reso conto che molte persone hanno riscontrato parecchie difficolta' nell'affrontare le prove, ma su 1000 penso che una trentina di 100 siano possibili.in ogni caso buona fortuna per la tua prossima prova:so cosa vuol dire lavorare e studiare.........

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                      no non faro' anche il concorso f1 . Anche io mi sono reso conto che molte persone hanno riscontrato parecchie difficolta' nell'affrontare le prove, ma su 1000 penso che una trentina di 100 siano possibili.in ogni caso buona fortuna per la tua prossima prova:so cosa vuol dire lavorare e studiare.........
                      Grazie. Per l'F3 ormai è andata, con 80 è impossibile passare, per l'F1 vedremo. Io torno a casa alle 20.00 ogni giorno (anche se sono uno statale a tempo determinato...altro che fannulloni e scemenze varie) e nell'ultimo mese ho studiato sino alle 2 di notte. Non ho rimpiati perchè più di così non potevo. Spero che a te sia andata bene.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X