Originariamente inviato da maremmazucchina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maremmazucchina Visualizza il messaggioAllora,le domande erano abbastanza equilibrate tra tutte le materie,in ordine sparso. Il palazzetto dove abbiamo fatto noi la prova non abbiamo ben capito se doveva riempirsi tutto,visto che c'erano degli scomparti, dove c'era la cartellina che serviva da appoggio per scrivere, che sono rimasti completamente vuoti...quindi,o erano già predisposti per il pomeriggio(e mi sembra strano..) o effettivamente molte persone non si sono presentate(naturalmente noi abbiamo sperato più per la seconda opzione..).
Adesso devo lasciarvi,mi hanno "prestato" la postazione internet quindi non posso rimanere a lungo..Ancora i bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da pampuria Visualizza il messaggioIo ci saro' lunedi' prossimo a Mestre alle 8 di mattina.
Commenta
-
sapete se è possibile posticipare o anticipare la preselezione e farla in un turno diverso da quello assegnato? sul bando di ogni concorso escludono sempre questa possibilità, ma poi puntualmente mi capita di vedere che c'è gente che cambia giorno..secondo voi come fanno? certificato medico??
Commenta
-
Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggiosapete se è possibile posticipare o anticipare la preselezione e farla in un turno diverso da quello assegnato? sul bando di ogni concorso escludono sempre questa possibilità, ma poi puntualmente mi capita di vedere che c'è gente che cambia giorno..secondo voi come fanno? certificato medico??
Non è consentito, forse chi lo ha fatto come dici tu aveva un conoscente alll'interno della commissione. Se tutti facessimo così finirebbe a baraonda. I giorni non sono interscambiabili perchè pubblicati nella gazzetta ufficiale.
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioNon è consentito, forse chi lo ha fatto come dici tu aveva un conoscente alll'interno della commissione. Se tutti facessimo così finirebbe a baraonda. I giorni non sono interscambiabili perchè pubblicati nella gazzetta ufficiale.
Commenta
Commenta