annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maremmazucchina Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho sostenuto la prova stamani a firenze,vi posso quindi dire qualcosa..
    Vabbè,logico che calcolatrici non se ne possono usare,ma avete dei fogli su cui fare i vostri conti; alla fine siamo entrati con le borse, ci hanno chiesto di spegnere i cell ma non hanno chiesto di tenerli a vista,e questa cosa non mi è piaciuta granchè..
    Il test era uguale per tutti(o almeno quelli vicino a me ce lo avevano identico),altra cavolata a mio parere..
    E' stata un'odissea perchè l'orario previsto era per le nove,ma ci hanno fatto entrare in ritardo e abbiamo cominciato SOLO alle 11,30 passate,infatti c'era molto malumore tra i concorsisti.
    Altra cosa INGIUSTA:molte persone erano sprovviste di alcuni fogli(per intenderci la mail o la domanda) e come ben ricorderete era prevista l'esclusione dal concorso..e invece alla fine hanno cambiato idea,e ancora alle 11 arrivava gente mentre noi ci facevamo due p. così..io non ci ho dormito la notte quando non trovavo la domanda del concorso da presentare il giorno della selezione,e ho fatto in modo di recuperarla, e invece stamattina ho dovuto assistere alle solite "cose all'italiana"..
    Cmq,tornando ai test, sono fattibili soprattutto se ci si intende di matematica e logica e si ha memoria per le date..insomma bisogna studiare!!E soprattutto se non siete sicuri di una risposta non datela,perchè vi danneggia e basta. Per il resto vi faccio un in bocca al lupo e speriamo di avere presto i risultati!
    Auguri spero che ti sia andato bene,dopo tanto studio e stress, che per me continuerà fino al 10 dicembre

Commenta

C'è qualcuno che deve sostenere la prova a mestre il 24/11?

Commenta

Io ci saro' lunedi' prossimo a Mestre alle 8 di mattina.

Commenta

Originariamente inviato da maremmazucchina Visualizza il messaggio
          Allora,le domande erano abbastanza equilibrate tra tutte le materie,in ordine sparso. Il palazzetto dove abbiamo fatto noi la prova non abbiamo ben capito se doveva riempirsi tutto,visto che c'erano degli scomparti, dove c'era la cartellina che serviva da appoggio per scrivere, che sono rimasti completamente vuoti...quindi,o erano già predisposti per il pomeriggio(e mi sembra strano..) o effettivamente molte persone non si sono presentate(naturalmente noi abbiamo sperato più per la seconda opzione..).
          Adesso devo lasciarvi,mi hanno "prestato" la postazione internet quindi non posso rimanere a lungo..Ancora i bocca al lupo!
          le domande erano in ordine sparso ? cioè non erano raggruppate tutte per materia? inoltre immagino che le risposte bisognava segnarle sul foglio a parte .

Commenta

Originariamente inviato da pampuria Visualizza il messaggio
            Io ci saro' lunedi' prossimo a Mestre alle 8 di mattina.
            Anche io alle 8....potevano fare alle 9...sarà un brusco risveglio!

Commenta

auguri a tutti io do forfait
              non riusciro a farmi napoli-ancona ad inzio dicembre dato che ho altre spese da sostenere

Commenta

sapete se è possibile posticipare o anticipare la preselezione e farla in un turno diverso da quello assegnato? sul bando di ogni concorso escludono sempre questa possibilità, ma poi puntualmente mi capita di vedere che c'è gente che cambia giorno..secondo voi come fanno? certificato medico??

Commenta

Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggio
                  sapete se è possibile posticipare o anticipare la preselezione e farla in un turno diverso da quello assegnato? sul bando di ogni concorso escludono sempre questa possibilità, ma poi puntualmente mi capita di vedere che c'è gente che cambia giorno..secondo voi come fanno? certificato medico??

Non è consentito, forse chi lo ha fatto come dici tu aveva un conoscente alll'interno della commissione. Se tutti facessimo così finirebbe a baraonda. I giorni non sono interscambiabili perchè pubblicati nella gazzetta ufficiale.

Commenta

x chi ha fatto la prova stamattina alle 8 all'Ergife

Quanti eravate? A che ora è iniziata effettivamente la prova?(io ho la prova domani e in effetti non so se prendermi un paio d'ore di permesso o mezza giornata)

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      Non è consentito, forse chi lo ha fatto come dici tu aveva un conoscente alll'interno della commissione. Se tutti facessimo così finirebbe a baraonda. I giorni non sono interscambiabili perchè pubblicati nella gazzetta ufficiale.
                      in effetti ho provato a chiamare al centralino del mibac ma non hanno saputo dirmi niente..pazienza!

Commenta

Sto operando...
                      X