annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    deve essere una somma-prodotto due numeri moltiplicati fanno 2 somma -3

    il polinomio della 254 come si scompone? non l'avevo visto più?

    Commenta


      Dopo quanto si conosceranno,secondo voi,i risultati del test???

      Commenta


        ciao ragazzi!io ho la prova giovedi' 20 a firenze. Voevo chiedervi se qualcuno sa se l'email da stampare e da presentare si deve stampare direttamente dal sito web o se si può copiare TUTTO su word compreso gli indirizzi e-mail! Sono in crisi perchè dal sito non me la fa stampare x bene..uffy..aspetto risposte in merito e possibilmente da chi ha fatto la prova oggi!! GRAZIE IN ANTICIPO..ANNY*

        Commenta


          Ho sentito un amico che ha sostenuto la selezione mattina a Napoli. In sintesi: niente calcolatrice, cellulare senza batteria in vista sul tavolo, unico foglio bianco il retro delle avvertenze, banchi individuali e separati dagli altri.

          Commenta


            Ciao ragazzi,
            ho sostenuto la prova stamani a firenze,vi posso quindi dire qualcosa..
            Vabbè,logico che calcolatrici non se ne possono usare,ma avete dei fogli su cui fare i vostri conti; alla fine siamo entrati con le borse, ci hanno chiesto di spegnere i cell ma non hanno chiesto di tenerli a vista,e questa cosa non mi è piaciuta granchè..
            Il test era uguale per tutti(o almeno quelli vicino a me ce lo avevano identico),altra cavolata a mio parere..
            E' stata un'odissea perchè l'orario previsto era per le nove,ma ci hanno fatto entrare in ritardo e abbiamo cominciato SOLO alle 11,30 passate,infatti c'era molto malumore tra i concorsisti.
            Altra cosa INGIUSTA:molte persone erano sprovviste di alcuni fogli(per intenderci la mail o la domanda) e come ben ricorderete era prevista l'esclusione dal concorso..e invece alla fine hanno cambiato idea,e ancora alle 11 arrivava gente mentre noi ci facevamo due p. così..io non ci ho dormito la notte quando non trovavo la domanda del concorso da presentare il giorno della selezione,e ho fatto in modo di recuperarla, e invece stamattina ho dovuto assistere alle solite "cose all'italiana"..
            Cmq,tornando ai test, sono fattibili soprattutto se ci si intende di matematica e logica e si ha memoria per le date..insomma bisogna studiare!!E soprattutto se non siete sicuri di una risposta non datela,perchè vi danneggia e basta. Per il resto vi faccio un in bocca al lupo e speriamo di avere presto i risultati!

            Commenta


              Com'era la proporzione delle domande? Mancavano molti rispetto ai concorrenti previsti?

              Commenta


                Originariamente inviato da maremmazucchina Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,
                ho sostenuto la prova stamani a firenze,vi posso quindi dire qualcosa..
                Vabbè,logico che calcolatrici non se ne possono usare,ma avete dei fogli su cui fare i vostri conti; alla fine siamo entrati con le borse, ci hanno chiesto di spegnere i cell ma non hanno chiesto di tenerli a vista,e questa cosa non mi è piaciuta granchè..
                Il test era uguale per tutti(o almeno quelli vicino a me ce lo avevano identico),altra cavolata a mio parere..
                E' stata un'odissea perchè l'orario previsto era per le nove,ma ci hanno fatto entrare in ritardo e abbiamo cominciato SOLO alle 11,30 passate,infatti c'era molto malumore tra i concorsisti.
                Altra cosa INGIUSTA:molte persone erano sprovviste di alcuni fogli(per intenderci la mail o la domanda) e come ben ricorderete era prevista l'esclusione dal concorso..e invece alla fine hanno cambiato idea,e ancora alle 11 arrivava gente mentre noi ci facevamo due p. così..io non ci ho dormito la notte quando non trovavo la domanda del concorso da presentare il giorno della selezione,e ho fatto in modo di recuperarla, e invece stamattina ho dovuto assistere alle solite "cose all'italiana"..
                Cmq,tornando ai test, sono fattibili soprattutto se ci si intende di matematica e logica e si ha memoria per le date..insomma bisogna studiare!!E soprattutto se non siete sicuri di una risposta non datela,perchè vi danneggia e basta. Per il resto vi faccio un in bocca al lupo e speriamo di avere presto i risultati!
                sono contenta per te ,insomma speriamo bene io ho la prova venerdi,vorrà dire che mi impegnerò

                Commenta


                  Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                  Com'era la proporzione delle domande? Mancavano molti rispetto ai concorrenti previsti?
                  Allora,le domande erano abbastanza equilibrate tra tutte le materie,in ordine sparso. Il palazzetto dove abbiamo fatto noi la prova non abbiamo ben capito se doveva riempirsi tutto,visto che c'erano degli scomparti, dove c'era la cartellina che serviva da appoggio per scrivere, che sono rimasti completamente vuoti...quindi,o erano già predisposti per il pomeriggio(e mi sembra strano..) o effettivamente molte persone non si sono presentate(naturalmente noi abbiamo sperato più per la seconda opzione..).
                  Adesso devo lasciarvi,mi hanno "prestato" la postazione internet quindi non posso rimanere a lungo..Ancora i bocca al lupo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da maremmazucchina Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi,
                    ho sostenuto la prova stamani a firenze,vi posso quindi dire qualcosa..
                    Vabbè,logico che calcolatrici non se ne possono usare,ma avete dei fogli su cui fare i vostri conti; alla fine siamo entrati con le borse, ci hanno chiesto di spegnere i cell ma non hanno chiesto di tenerli a vista,e questa cosa non mi è piaciuta granchè..
                    Il test era uguale per tutti(o almeno quelli vicino a me ce lo avevano identico),altra cavolata a mio parere..
                    E' stata un'odissea perchè l'orario previsto era per le nove,ma ci hanno fatto entrare in ritardo e abbiamo cominciato SOLO alle 11,30 passate,infatti c'era molto malumore tra i concorsisti.
                    Altra cosa INGIUSTA:molte persone erano sprovviste di alcuni fogli(per intenderci la mail o la domanda) e come ben ricorderete era prevista l'esclusione dal concorso..e invece alla fine hanno cambiato idea,e ancora alle 11 arrivava gente mentre noi ci facevamo due p. così..io non ci ho dormito la notte quando non trovavo la domanda del concorso da presentare il giorno della selezione,e ho fatto in modo di recuperarla, e invece stamattina ho dovuto assistere alle solite "cose all'italiana"..
                    Cmq,tornando ai test, sono fattibili soprattutto se ci si intende di matematica e logica e si ha memoria per le date..insomma bisogna studiare!!E soprattutto se non siete sicuri di una risposta non datela,perchè vi danneggia e basta. Per il resto vi faccio un in bocca al lupo e speriamo di avere presto i risultati!
                    scusa le domande e il tempo te li gestisci tu?
                    cioè ti danno il foglio con tutte le domande e poi cominci come megliuo credi?

                    Commenta


                      grazie maremma per le notizie: insomma "solita" preselezione! poco male! in bocca al lupo a tutti e anche a...me! speriamo bene!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X