annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, finalmente sono riuscita ad iscrivermi al forum, anche se già vi leggo da qualche giorno.
    Sapere che ci siete anche voi ad affrontare questa avventura mi conforta, grazie per i contributi che avete dato soprattutto per i quiz di logica e matematica.
    I miei guai sono proprio matematica e inglese!
    In bocca al lupo a tutti quelli che stanno affrontando in questi giorni il concorso

Commenta

Per rider 74:
      la 311 io la risolvo così:

parto dalla fine, 2, allora faccio il quadrato, che è 4 e poi tolgo una unità, cioè 3, il quadrato di tre è 9 meno uno 8, il quadrato di 8 è 64 meno uno 63, il quadrato di 63, e poi meno uno, dovrebbe essere 3968

la 318
      diff. tra 441 e 121 è 320, in seguito la differenza aumenta sempre alternando di 200, quindi tra 961 e 441 è 520, poi tra 1681e 961 è 720 e cosi vià...almeno così ho fatto io. Per gli altri quesiti sai cosa ho fatto io, mi sono splulciata per ben benino le pagine precedenti del forum, ed ho risolto moti, non tutti ma molti.

Commenta

Originariamente inviato da rider74 Visualizza il messaggio
        345 Vi prego prima della correzione era corretta, ora è sbagliata. Se y=c e y=e come si può affermare che c<e ??? Non vado a considerare le alte diseguaglianze perchè mi bastano le ultime, o no? Cosa mi sfugge?
        La 345 logica per f3 è sbagliata.
        Era sbagliata pure prima...hanno tentato di correggerla, cambiando leggermente le ipotesi, ma hanno toppato...putroppo bisogna ricordarsi a memoria la risposta che loro indicano come giusta.

Commenta

Ragazzi ho un problema!Non capisco quando va messo il segno meno nel risultato delle disequazioni?esiste una regola?grazie

Commenta

Originariamente inviato da sarago Visualizza il messaggio
            Cmq dura rimettersi a studiare a 40 anni......

durissima!!!! soprattutto quando si tratta di "regredire" in tal modo. In bocca al lupo, ma io lo farò prima e mi tocca fare 900 Km che in hm quanti sono?....e in metri? riuscite a memorizzare anche questa???? potreste trovarla all'esame. Scherzo!
            non vedo l'ora che passi giovedì e poi comincerà l'angoscia dell'esito....a proposito si sa niente?

Commenta

ma domande del tipo:
              "Individuare la riga che contiene il maggior numero di L"
              o
              "Individuare quale delle quattro serie di numeri o lettere è identica a quella data..."

che senso hanno? Ovviamente non è che si possono studiare...per conto mio servono solo a far venire male agli occhi e alla testa...

Commenta

Originariamente inviato da Libra78 Visualizza il messaggio
                ma domande del tipo:
                "Individuare la riga che contiene il maggior numero di L"
                o
                "Individuare quale delle quattro serie di numeri o lettere è identica a quella data..."

che senso hanno? Ovviamente non è che si possono studiare...per conto mio servono solo a far venire male agli occhi e alla testa...
                penso che servono a capire se sei scemo...

Commenta

la 189 di matematica me la spiegate?

Commenta

...e la n°191,192 l'equazioni di secondo grado senza termine noto come si fanno?

Commenta

Originariamente inviato da sarago Visualizza il messaggio
                      C'è qualcuno che concorre il 24 per Napoli??

Io il 25 a Napoli, ma non credo di andarci. Matematica ed inglese sono off x me, quindi è inutile!

Commenta

Sto operando...
                      X