annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    domani sapremo qualcosa... sbaglio o è il primo giorno di selezione?

    Commenta


      C'è qualcuno che concorre il 24 per Napoli??

      Commenta


        Cmq dura rimettersi a studiare a 40 anni......

        Commenta


          salve a tutti!io ho la prova il 19 alle 15 a firenze....parto da napoli in mattinata e rientro subito dopo i test!certamente nn sarò la sola....chi si comporterà come me...a che ora pensate di prendere il treno da napoli?e per il ritorno...a che ora pensate di poter prendere il treno?

          Commenta


            Originariamente inviato da sarago Visualizza il messaggio
            Cmq dura rimettersi a studiare a 40 anni......
            A chi lo dici...
            Benvenuto nel club "Non è mai troppo tardi per vincere un concorso"...:

            Commenta


              Ci siamo....

              Ciao ragazzi,
              all'una ho l'aereo per firenze,e domani sarà il gran giorno..della disfatta!! si,naturalmente non ci spero troppo perchè non voglio rimanerci male,ma pensare di superare il test sapendo che ci sono altre 19.999 persone che lo faranno,e molti di questi avranno anche 10 gg in più per studiare(mi porto dietro da sempre la sfiga del cognome che comincia con la A,già dai tempi della scuola..!!) è davvero sperare in un miracolo!
              Cmq, tentar non nuoce,giusto??
              Purtroppo non so se potrò accedere al forum nelle prossime ore, ma se riesco vi racconto tutto.
              Mi faccio un in bocca al lupo da sola e naturalmente lo faccio anche a voi, a presto!!
              E studiate!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da maremmazucchina Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,
                all'una ho l'aereo per firenze,e domani sarà il gran giorno..della disfatta!! si,naturalmente non ci spero troppo perchè non voglio rimanerci male,ma pensare di superare il test sapendo che ci sono altre 19.999 persone che lo faranno,e molti di questi avranno anche 10 gg in più per studiare(mi porto dietro da sempre la sfiga del cognome che comincia con la A,già dai tempi della scuola..!!) è davvero sperare in un miracolo!
                Cmq, tentar non nuoce,giusto??
                Purtroppo non so se potrò accedere al forum nelle prossime ore, ma se riesco vi racconto tutto.
                Mi faccio un in bocca al lupo da sola e naturalmente lo faccio anche a voi, a presto!!
                E studiate!!!

                in bocca al lupo anche a te. Speriamo bene

                Commenta


                  508 logica

                  Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                  La 508...

                  Sempre secondo me...

                  12-7-20-21-120-57-.....

                  Se si scompongono i numeri il primo(il 12) il terzo(20) il quinto (120) sono tutti numeri che sono il prodotto di un numero al quadrato moltiplicato per un altro numero quindi quello che manca che e' il settimo numero deve anch'esso essere un numero che e' il prodotto di un numero al quadrato moltiplicato per un altro numero...delle soluzioni l'unico è 18 perche' e' tre al quadrato moltiplicato due

                  nb:da non confondersi con 49 che è dato solo da un numero al quadrato e basta
                  Scusa io non ho capito, in qUANTO si dice che i numeri sono il quadrato di un numero moltiplicato per un numero . Ma quali sono questi numeri? io ho guardato e non mi vengono e poi credo che questi numeri non possano cambiare e si utilizzerebbe poco (forse niente) la logica. Si potrebbe spiegare meglio per favore?

                  Commenta


                    Volevo salutare tutti e ringraziarvi per gli utili consigli e per i tanti chiarimenti che date alle innumerevoli domande poste in questo forum. Prima d'ora ho solo letto senza mai avere la possibilità di rispondere o interagire proponendo anche io i miei tanti dubbi ed è per questo che ve li propongo qui di seguito ringranziando tutti coloro che risponderanno.


                    Alcune frasi che vogliono il corrispondente errato o analogo non hanno per me senso o non sono più corrette di altre ad esempio la numero nella 29 anche la terza risposta m sembra corretta a meno che qualcuno non mi dica che dalla domanda non si deduca che gli sport oltre a non fare male potrebbero anche non fare bene cioè lasciare indifferente!!!

                    73 e altre simili. se si tagliano dalla sequenza le parole citate a me rimangono le stesse lettere della risposta ma con una disposizione diversa topdpr ed è chiaro che non è la stessa cosa. Anche nella 75 succede lo stesso.

                    Visto che siamo in tema di lettere e alfabeto qualcuno mi spiega perchè nei miei ragionamenti io a volte non devo considerare la presenza nell'alfabeto delle lettere j, k, y,w e x e a volte invece le devo considerare??? Questa per me è una falla enorme !!

                    155. Non ho la più pallida idea di come si risolva

                    216 idem

                    Ne ho altre ......prima queste

                    Commenta


                      229 In altre occasioni le risposte si sono smontate dicendo "nessuno ha detto che solo i bravi studenti sono simpatici" per cui sarebbe corretta l'affermazione Francesca è simpatica più di qauanto non lo sia la seconda "francesca è una studentessa universitaria" affermazione che si deduce sempre dalla domanda "tutti gli studenti universitari sono bravi studenti" e siccome francesca è una brava studente allora è un'universitaria?
                      Qui mi sembra che i ragionamenti siano incoerenti come le lettere da includere nell'alfabeto per cui non ci voglia logica ma memoria, allora cambiamo il titolo a questi quiz di logica: logica se vi pare!

                      279 nelle risposte ci sono sempre 4 lettere in sequenza, ma perche solo la prima è corretta o comunque non presenta analogie con le altre?

                      311 ........nada

                      318..........nada

                      322.....nada

                      331, 332......quanto costa il prezzemolo? insomma come si risolve?

                      345 Vi prego prima della correzione era corretta, ora è sbagliata. Se y=c e y=e come si può affermare che c<e ??? Non vado a considerare le alte diseguaglianze perchè mi bastano le ultime, o no? Cosa mi sfugge?

                      349 non la so fare

                      354 idem

                      358......

                      409

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X