annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
    Per curiosità, sapreste dirmi come si fa a partire da una domanda, che non sia la prima, nel programmino del ministero ?
    Grazie.
    Non si può.

    Commenta


      FaberTS( spero di averlo ricordato e digitato correttamente...) si...le risposte errate comportano una o la "decurtazione" di 0,33....mmm ... ..per così dire...se vuoi domani riporterò notizie. chiare e precise..fra la confusione personale e la tendenziosità altrui( commissione test mibac) è "nu manicomio"...ciao.

      Commenta


        Originariamente inviato da FaberTS Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, scusate ma vorrei porre alcune domande importanti - cui non ho trovato risposta nel forum -: i quiz errati determinano una decurtazione del punteggio? Di un punto? Oppure semplicemente danno luogo a zero punti? E i quiz a cui non si dà risposta vengono calcolati come errore oppure sono da considerarsi neutri e non danno luogo a decurtazione? Secondo me è importante saperlo per valutare se è il caso, qualora non si sappia la risposta, di tirarea caso oppure lasciare in banco..
        grazie
        Il bando in questo (almeno in questo) parla chiaro le risposte non date o errate non faranno punteggio. Concorrono solo quelle corrette

        Commenta


          Originariamente inviato da bribri75 Visualizza il messaggio
          AIUTO!!!

          Ho un enorme problema: non trovo più il file in pdf della domanda di partecipazione che bisognava stampare e presentare insieme alla mail, ail giorno della preselezione. Ho amndato una mail al Mibac e spero che mi aiuti! Qualcuno ha avuto un problema simile? e se si, come lo ha eventualmente risolto???

          Garzie a tutti...
          non vorrei che dopo tanto sforzo non mi facciano nemmeno partecipare visto che ho la mail di conferma alla domanda e i codici..

          Se leggi il bando art.3 comma 5 è indicato che senza questo foglio sarai escluso del concorso. Mi dispiace molto, ma a meno che tu lo trovi, non ha senso che ti presenti, ti manderebbero a casa. E' un articolo del bando quindi non possono violarlo, altrimenti tutti i partecipanti farebbero una denuncia.

          Commenta


            Non preoccuparti

            Originariamente inviato da bribri75 Visualizza il messaggio
            aiuto!!!

            Ho un enorme problema: Non trovo più il file in pdf della domanda di partecipazione che bisognava stampare e presentare insieme alla mail, ail giorno della preselezione. Ho amndato una mail al mibac e spero che mi aiuti! Qualcuno ha avuto un problema simile? E se si, come lo ha eventualmente risolto???

            Garzie a tutti...
            Non vorrei che dopo tanto sforzo non mi facciano nemmeno partecipare visto che ho la mail di conferma alla domanda e i codici..


            è successa anche a me a stessa cosa e ho mandato una mail al mibac, scrivi però il tuo codice di identificacazione e password nella mail e loro ti riinviano tutto!ciao e in bocca al lupo.

            Commenta


              Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
              e che dire del programmino per studiare? Molto carino, ma gira solo su windows... E io ho mac! Non e' giusto, già ho scritto ma non rispondono. Mi sento discriminata...

              ciao suzy,
              non preoccuparti di chi ti ha colpevolizzata perchè studi durante le ore di lavoro! Io non lavoro e ho tutto iL tempo per studiare ma ammiro chi come te si impegna per migliorarsi.

              per il tuo problemino, l'unica cosa che mi viene in mente e che avrai pensato anche tu è quella di collegarti dal pc di qualche amico, parente che ha windows, e scaricarti le domande!successivamente stamparle e memorizzarle (forse già lo stai facendo) ... Hai più problemi per esercitarti, per quello non so che dirti!

              in bocca al lupo a tutti indiscriminatamente!
              Ultima modifica di username; 01-11-2008, 09:53.

              Commenta


                per lussy
                grazie tante mi sei stata molto utile

                riguardo la lumaca hanno ragione loro, perche' il 29° giorno sale di tre ma non scende piu' perche' e' arrivata...
                cmq ci sono arrivata grazie a te
                a volte ci si perde in un bicchiere d'acqua troppo stress

                Commenta


                  Originariamente inviato da Pittrice Visualizza il messaggio
                  per lussy
                  grazie tante mi sei stata molto utile

                  riguardo la lumaca hanno ragione loro, perche' il 29° giorno sale di tre ma non scende piu' perche' e' arrivata...
                  cmq ci sono arrivata grazie a te
                  a volte ci si perde in un bicchiere d'acqua troppo stress
                  Secondo me non è così. All'inizio del 29° giorno la lumaca si trova a 28 metri, ne fa tre, arrivando a 31 (il muro è alto 32). Nella notte va indietro di 2, quindi a 29, per cui le serve un altro giorno per salire fino in cima.

                  Commenta


                    Comunque tutto quello che si scrive su questi quesiti e' relativo quindi se qualcuno ha dubbi cerchi di informarsi meglio, riguardo la lumaca e' quello che ho trovato su un altro forum si cerca di suggerire un metodo a chi ha qualche difficolta' e non di dare la risposta esatta perche' se fossi cosi' brava da saper risolvere tutti questi quiz verrei a concorrere con voi.....

                    Xpittrice: Comunque fatti i calcoli anche da sola non vorrei involontariamente fatti sbagliare...mi dispiacerebbe tanto...

                    Commenta


                      LASCIANDO PERDERE UN ATTIMO STA CAVOLO DI LUMACA....
                      HO FATTO DEI PROGRESSI CON IL CALCOLO DELLA PROBABILITA', MA LA N° 405
                      NON MI VIENE LO STESSO!
                      VOI COME LA RISOLVETE?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X