ciao scusa forse ho scritto troppo e si capisce poco....comunque il 4 novembre verranno ripubblicati gli stessi quiz del 21 ottobre ma corretti degli errori che hanno notato sia quelli che li hanno pubblicati e sia degli errori che i concorrenti segnalano via mail...quindi in questo momento chi sta studiando non studia con tranquillità perchè la risposta esatta che è sempre la A come dicono loro non è attendibile dato che sono stati riscontrati errori sia da parte di concorrenti e sia da parte di chi ha creato questa batteria di quiz!!!! quindi allo studio si aggiunge l'ulteriore fatica di andarti a controllare tu da solo se quella risposta è esatta oppure no...cioè una perdita di tempo immane....
a quella del mibac ho chiesto se quando ripubblicavano i quiz ne toglievano una parte per venirci incontro dato il poco tempo rimanente(cioè RI-pubblicazione il 4/11 e inizio prove già dal 18/11) a causa di tutto questo macello di batteria quiz inesatta ecc ecc e lei mi ha detto di no che le domande sarebbero sempre state 4 mila senza nessuno sconto... tutto qua....
a quella del mibac ho chiesto se quando ripubblicavano i quiz ne toglievano una parte per venirci incontro dato il poco tempo rimanente(cioè RI-pubblicazione il 4/11 e inizio prove già dal 18/11) a causa di tutto questo macello di batteria quiz inesatta ecc ecc e lei mi ha detto di no che le domande sarebbero sempre state 4 mila senza nessuno sconto... tutto qua....
Commenta