No per carita'.....io nelle simulazioni non indovino che una media di 56 su 100...cioe' 44 errate......no no.....quel giorno andro' meglio al cinema...comunque grazie a tutti voi che mi invogliate di partecipare ma non sono dell'animo adatto troppi errori/orrori insomma un casotto e poi anche le simulazioni danno risposte errate come risposte esatte...il mibac ha fatto schifo doveva ritirare tutto perche' non si puo' fare un concorso rispondendo alle domande con la paura che quello che per me e' esatto(perche' scientificamente provato!!!!!) per loro non lo e'...
Ergo devo rispondere cio' che e' giusto (perche' i libri lo attestano) o cio' che e' giusto per loro???
In questo concorso con tutte queste inesattezze sta finendo che si passa per mera fortuna e non per bravura...
Nb:non che chi studia non passera' per bravura ma dovra' essere bravo a rispondere in base alle corbellerie che hanno pubblicato loro e non alla cultura che ognuno di noi studiando ha acquisito....capite la sottigliezza del mio discorso??non vorrei che qualcuno si offendesse....
Ergo devo rispondere cio' che e' giusto (perche' i libri lo attestano) o cio' che e' giusto per loro???
In questo concorso con tutte queste inesattezze sta finendo che si passa per mera fortuna e non per bravura...
Nb:non che chi studia non passera' per bravura ma dovra' essere bravo a rispondere in base alle corbellerie che hanno pubblicato loro e non alla cultura che ognuno di noi studiando ha acquisito....capite la sottigliezza del mio discorso??non vorrei che qualcuno si offendesse....
Commenta