annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    No per carita'.....io nelle simulazioni non indovino che una media di 56 su 100...cioe' 44 errate......no no.....quel giorno andro' meglio al cinema...comunque grazie a tutti voi che mi invogliate di partecipare ma non sono dell'animo adatto troppi errori/orrori insomma un casotto e poi anche le simulazioni danno risposte errate come risposte esatte...il mibac ha fatto schifo doveva ritirare tutto perche' non si puo' fare un concorso rispondendo alle domande con la paura che quello che per me e' esatto(perche' scientificamente provato!!!!!) per loro non lo e'...
    Ergo devo rispondere cio' che e' giusto (perche' i libri lo attestano) o cio' che e' giusto per loro???

    In questo concorso con tutte queste inesattezze sta finendo che si passa per mera fortuna e non per bravura...

    Nb:non che chi studia non passera' per bravura ma dovra' essere bravo a rispondere in base alle corbellerie che hanno pubblicato loro e non alla cultura che ognuno di noi studiando ha acquisito....capite la sottigliezza del mio discorso??non vorrei che qualcuno si offendesse....

    Commenta


      Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
      - Aprite la pagina del mibac
      - Cliccate sul programma che vi interessa
      Si apre una finestra, per renderlo più facile
      - Cliccate su salva
      - Salvate in documenti
      - Andate in documenti
      - Cliccate col tasto destro, scorrete fino ad "apri con" scegliete Cartelle compresse e cliccate 2 volte
      Si apre la cartella e dentro c'è setup
      - cliccate 2 volte e installate
      non cambiate nulla, andate avanti e accettate tutto fino alla fine.
      Il programma lo trovate in start, tutti programmi, ministero beni culturali....quello con la spuntatura nera.
      ah ecco.. dovevo aprire start... scusate sono proprio una frana!!
      grazie a tutti!!

      Commenta


        Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
        Un quadratino bianco?...temo proprio che sia come credo...

        grazie!! ho risolto... dovevo andare in start e programmi...

        Commenta


          RAGAZZI IN UN ALTRO FORUM IN RIFERIMENTO AD UNA DOMANDA HO TROVATO QUANTO SEGUE:

          Individuare, tra le alternative proposte, il termine da scartare:
          a) siviglia- alhambra
          b) micene- porta dei leoni
          c) ferrara- palazzo dei diamanti
          d) mosca- hermitage


          LA PERSONA DELL'ALTRO FORUM SOSTIENE CHE E' VERO CHE LA RISPOSSTA ESATTA E' LA A, PERCHE' A SIVIGLIA "non c'è alhambra ma l'alcazar" MA POI AGGIUGE CHE A DIFFERENZA DI QUANTO SCRITTO NELLA QUARTA OPZIONE l’hermitage STA A SANPIETROBURGO E NON A MOSCA QUINDI COSA SEGNARE LA A O LA D????

          SEGNALATE ANCHE QUESTA ......VI VOGLIONO FAR USCIRE PAZZI!!!!!!!!

          Commenta


            AVVISO del 29 Ottobre 2008 ore 12.30

            Avviso relativo alla pubblicazione di quesiti sospesi
            lista aggiornata dei quesiti sospesi in quanto effettivamente non corretti in base ai riscontri effettuati dal fornitore.
            Si conferma che il 4/11/08 sarà pubblicata su questo sito la lista dei quesiti corretti, in sostituzione di quelli errati, aggiornando al contempo tutta la documentazione.
            Lista dei quesiti sospesi
            29 ottobre 2008

            Commenta


              Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
              No per carita'.....io nelle simulazioni non indovino che una media di 56 su 100...cioe' 44 errate......no no.....quel giorno andro' meglio al cinema...comunque grazie a tutti voi che mi invogliate di partecipare ma non sono dell'animo adatto troppi errori/orrori insomma un casotto e poi anche le simulazioni danno risposte errate come risposte esatte...il mibac ha fatto schifo doveva ritirare tutto perche' non si puo' fare un concorso rispondendo alle domande con la paura che quello che per me e' esatto(perche' scientificamente provato!!!!!) per loro non lo e'...
              Ergo devo rispondere cio' che e' giusto (perche' i libri lo attestano) o cio' che e' giusto per loro???

              In questo concorso con tutte queste inesattezze sta finendo che si passa per mera fortuna e non per bravura...

              Nb:non che chi studia non passera' per bravura ma dovra' essere bravo a rispondere in base alle corbellerie che hanno pubblicato loro e non alla cultura che ognuno di noi studiando ha acquisito....capite la sottigliezza del mio discorso??non vorrei che qualcuno si offendesse....
              T sembrerà strano,ma devi studiare ciò ke è giusto x loro,xkè nel momento in cui(salvo segnalazioni)t dicono ke la risposta giusta è quella e nn un'altra,se sbagli la responsabilità è loro e nn tua!! io dò x buone tutte le risposte A;se poi dal ministero mi daranno avvisi diversi le correggerò senza problemi.Andarsi pure a verificare le risposte è un lavoro faticoso e inutile!!!

              Commenta


                Salve a tutti..!
                Premetto che ho un gran mal di testa, tra fogli stampati, programmino al computer, aggiornamento quiz sospesi/errati..è un'assurdità questo concorso.
                E soprattutto mi chiedevo: è giusto chiamarlo "test di cultura generale" quando si tratta invece di un test per la memoria e BASTA?? Che cultura è andarsi a studiare tutte le risposte esatte a memoria?Mah..
                A parte questo, io sono una vera frana con la logica e la matematica..esiste un metodo per memorizzare quella roba??? E dire che ho fatto lo scientifico..che vergogna.
                In bocca al lupo a tutti cmq..!

                Commenta


                  Originariamente inviato da magamagò Visualizza il messaggio
                  AVVISO del 29 Ottobre 2008 ore 12.30

                  Avviso relativo alla pubblicazione di quesiti sospesi
                  lista aggiornata dei quesiti sospesi in quanto effettivamente non corretti in base ai riscontri effettuati dal fornitore.
                  Si conferma che il 4/11/08 sarà pubblicata su questo sito la lista dei quesiti corretti, in sostituzione di quelli errati, aggiornando al contempo tutta la documentazione.
                  Lista dei quesiti sospesi
                  29 ottobre 2008

                  Ok! E se nel frattempo si continuano a riscontrare quiz errati o quantomeno dubbi? Il 4 novembre sarà l'ultimo giorno utile per effettuare segnalazioni a riguardo? E poi?
                  Non credo siano disposti ad aggiornare la lista fino al giorno prima dell'esame... ma non è possibile controllare 4000 quesiti al posto loro, visto e considerato che c'è chi è pagato per farlo! E non è possibile che gli esiti di un esame concorsuale siano condizionati dagli errori gentilmente forniti dal ministero... Certo, la percentuale di errori è minima, ma in sede di esame sarà proprio una risposta sbagliata a fare la differenza tra chi passa e chi no... ma sbagliata per chi poi... ? Per noi o per loro?
                  Ai posteri l'ardua sentenza... Oramai pessimismo e rassegnazione mi sovrastano...

                  Commenta


                    ODDIO
                    Ragazzi hanno eliminato la 2 domanda di informatica che dice: per scrivere l'asterisco * bisogna premere il tasto Maiusc...

                    MA E' VERO!!!! cosa dovresti premere???

                    Oddio non capisco più niente

                    Commenta


                      Io veramente lo digito direttamente dalla tastiera numerica... oppure premendo la freccetta sotto il tasto invio insieme al tasto asterisco dalla tastiera "alfabetica"...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X