annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    veramente io ho telefonato al min e l'unico modo per segnalare e' l'e-mail

    l'hanno messa apposta
    si ma nn nel senso di segnalare gli errori ma per le date.....

    Commenta


      Originariamente inviato da bangbang Visualizza il messaggio
      eccomi!
      anch'io siciliana,
      anch'io concorro per i beni architettonici e storico-artistici della toscana
      anch'io il 19/11
      e anch'io alquanto perplessa

      ciao benvenuta!

      Commenta


        Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
        si ma nn nel senso di segnalare gli errori ma per le date.....
        che errori ci sarebbero nelle date scusa?

        Commenta


          Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          che errori ci sarebbero nelle date scusa?

          errori nn ci sono però in alcune regione la distribuzione nn è equa..........

          Commenta


            Forse si sta facendo un pò di confusione, io ed Arciere parlavamo di date troppo vicine per aver tempo di studiare, ma nella mail ke invierò scriverò per prima cosa degli errori riscontrati nei quiz! OK

            Commenta


              Ragazzi mi raccomando segnalate tutti via email se siamo in 100 000 a mandare email di protesta magari fanno qualcosa

              Commenta


                Sono senza parole per svariati motivi. 1. trovo assurdo che in un concorso per il ministero dei beni culturali nella preselezione manchino del tutto domande appartenenti alla categoria storia dell'arte, assurdo perchè è possibile che un candidato che non sa neppure distinguere una tela da un affresco ha la possibilità di arrivare alla seconda prova escludendo in qualche modo candidati che la storia dell'arte la conoscono come il papa conosce i vangeli. 2. non capisco le lamentele da parte di tutti riguardo le risposte errate presenti nei quiz pubblicati, è già tanto che i quiz siano stati resi pubblici (non sempre è così). 3. indubbiamente i primi a svolgere le prove hanno meno tempo per prepararsi ma questo era ovvio anche perchè la cultura generale si presume uno l'abbia a prescindere dalla pubblicazione di quiz e risposte annesse. Il ministero ne ha dato pubblicazione per agevolarci nella preparazione della prova presupponendo ovviamente che una cultura di fondo ci sia.

                Commenta


                  Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  che errori ci sarebbero nelle date scusa?
                  Nn parlavamo di errori nelle date, ma solo del fatto ke avevamo poco tempo x studiare, tutto qua

                  Commenta


                    Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                    errori nn ci sono però in alcune regione la distribuzione nn è equa..........
                    per le date non credo le cambino...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rainbow2 Visualizza il messaggio
                      Forse si sta facendo un pò di confusione, io ed Arciere parlavamo di date troppo vicine per aver tempo di studiare, ma nella mail ke invierò scriverò per prima cosa degli errori riscontrati nei quiz! OK

                      si infatti noi c'eravamo capiti....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X