annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' scandaloso che in alcune regioni ci siano 3 settimane di differenza tra i primi e gli ultimi a sostenere i test...insomma quasi un mese in più per studiarsi le domande...

Quanto alle domande alcune sono molto particolari e difficili....Tra l'altro mi sembra che nn ci sia la materia storia dell'arte mentre hanno messo logica e matematica...

Commenta

Visto che domandine...?
      Almeno la risposta esatta è sempre la "A"...
      Io, per ora, comincio con storia e geografia...
      Poi si vedrà...
      Ho notato che in Lombardia le prove durano fino al 15 dicembre...

Commenta

Toste veramente. Buono studio a tutti.

Commenta

Sono fantastiche quelle di logica...

Commenta

ma...avete letto i quiz di educazione civica?

Se le risposte a) sono quelle ritenute esatte, si è fatta una terribile confusione! Non mi pare infatti che la Costituzione sia formata da 12 articoli o che nei rapporti tra Stato e Chiesa sia data a quest'ultima una posizione preminente o altre amenità del genere... Siccome la pagina di avvertenze offre la possibilità di segnalare errori, l'ho fatto e vediamo cosa succederà. Concordo che i tempi sono troppo stretti per imparare a memoria 4000 quesiti (non è nemmeno il caso di sforzarsi di capirli, manca il tempo).
            buon lavoro e in bocca al lupo a tutti
            angela

Commenta

Studiare o cercare di studiare a memoria i quiz mi sembra assurdo

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
                Se le risposte a) sono quelle ritenute esatte, si è fatta una terribile confusione! Non mi pare infatti che la Costituzione sia formata da 12 articoli o che nei rapporti tra Stato e Chiesa sia data a quest'ultima una posizione preminente o altre amenità del genere... Siccome la pagina di avvertenze offre la possibilità di segnalare errori, l'ho fatto e vediamo cosa succederà. Concordo che i tempi sono troppo stretti per imparare a memoria 4000 quesiti (non è nemmeno il caso di sforzarsi di capirli, manca il tempo).
                buon lavoro e in bocca al lupo a tutti
                angela
                Hai perfettamente ragione Angela!!! Ma ho notato che ci sono molte altre risposte di Educazione Civica ad essere messe alla rinfusa... Meglio non fidarsi ciecamente delle loro indicazioni e controllare di persona. Ci metteremo una vita ad imparare tutto e per di più nel modo corretto! Non sarà che ci vogliono fregare...?

Commenta

Imparare a memoria è assurdo e folle, dare un'okkiata x avere un'idea!
                  Ma non ci son domande sulla Storia dell'arte

Cmq non sempre è la A la risposta giusta!

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                    E' scandaloso che in alcune regioni ci siano 3 settimane di differenza tra i primi e gli ultimi a sostenere i test...insomma quasi un mese in più per studiarsi le domande...

Quanto alle domande alcune sono molto particolari e difficili....Tra l'altro mi sembra che nn ci sia la materia storia dell'arte mentre hanno messo logica e matematica...
                    aggiungo fortemente discriminatorio e suscettibile di ricorsi a raffica.....

Commenta

chi fa la prova a novembre è più fesso rispetto a chi la farà a dicembre addirittura 18 DICEMBRE?

Commenta

Sto operando...
                      X