annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me in questo genere di concorsi (quelli cioè con 3000 o 4000 quiz pubblicati sulla G.U. un po' prima della preselezione) è strafavorito chi non lavora e può permettersi di dedicare almeno 7-8 ore al giorno allo studio di tali quiz.
    Chi invece lavora ed è impegnato 8-9 ore al giorno in ufficio e quindi può studiare solo la sera (quando è già cotto) ed i week-end, è veramente improbabile che riesca a passare la preselezione. Magari esistono casi che mi smentiscono ma credo che siano veramente molto pochi.
    Purtroppo, per ciò che riguarda il Min. dell'interno - 80 posti, per me è stato così.....per fare solo 1 o 2 errori su 90 quiz tratti da 3000 quiz è quasi impossibile se non si ha tanto tempo per studiarli.
    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
      Ciao Bratken....se il concorso si farà in Sardegna, ci incontreremmo di sicuro!!!
      Se, invece, decideranno di farlo a Roma...mi sa che io do forfet!!!
      Comunque..ne riparliamo quando escono le date e le location....
      Ciao ragazzi, anche io concorro per la Sardegna beni archeologici.

Commenta

Ciao ragazzi....ho un favore da chiedervi.
        Visto che la mia connessione internet è molto lenta(infatti raramente riesco ad accedere al forum) e ho il presentimento che il 21 il sito della gazzetta ufficiale sarà preso d'assalto, potete copiare nella discussione tutte le date del concorso e le notizie più utili?
        Vi ringrazio in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da skygirl Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, anche io concorro per la Sardegna beni archeologici.
          Ciao,bene mi fa piacere.Vorrei proporre a tutti quelli della Sardegna x i beni arkeologici,d vederci il giorno della preselezione e d farci una kiakkierata

Commenta

OK deianira79, lo farò come ho sempre cercato di fare quando c'è stata qualche novità. Il problema è che secondo me martedì sarà difficile per tutti, ci sarà l'assalto. Speriamo soltanto che sia fruttuoso e che una delle due cose (tutte e due mi sembra troppo bello per essere vero), o le date o i quiz, le portiamo a casa!

Commenta

Originariamente inviato da zaqzaq Visualizza il messaggio
              Secondo me in questo genere di concorsi (quelli cioè con 3000 o 4000 quiz pubblicati sulla G.U. un po' prima della preselezione) è strafavorito chi non lavora e può permettersi di dedicare almeno 7-8 ore al giorno allo studio di tali quiz.
              Chi invece lavora ed è impegnato 8-9 ore al giorno in ufficio e quindi può studiare solo la sera (quando è già cotto) ed i week-end, è veramente improbabile che riesca a passare la preselezione. Magari esistono casi che mi smentiscono ma credo che siano veramente molto pochi.
              Purtroppo, per ciò che riguarda il Min. dell'interno - 80 posti, per me è stato così.....per fare solo 1 o 2 errori su 90 quiz tratti da 3000 quiz è quasi impossibile se non si ha tanto tempo per studiarli.
              Ciao
              vero però tentar non nuoce...mio cognato lavorava ed ha passato concorso agenzia e...sec me bisogna provarle tutte anke se le preselezioni sono troppo difficili...cioè con poki errori sei già fuori

Commenta

Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
                Ciao,bene mi fa piacere.Vorrei proporre a tutti quelli della Sardegna x i beni arkeologici,d vederci il giorno della preselezione e d farci una kiakkierata
                Ciao Bratken....ottima idea!!!!
                Ancora due giorni e sapremmo le date....

Commenta

Domani usciranno finalmente le date, sicuramente sara difficile accedere al sito della G.U. chi riusirà posterà quì le date per tutti!
                  Grazie

Commenta

Scusate sono uscite le date delle preselezioni?
                    Non ho potuto vedere la gazzetta ufficiale?
                    Grazie

Commenta

Non c'è nulla neanche sul sito del mibac...

Commenta

Sto operando...
                      X