annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiogia mi sono attivato ho mandato una mail ...appena so una risposta vi faccio sapere..non vorrei passare da una situazione di incertezza a un altra....tutto qui
Guarda un po', l'ultima domanda (fatidica) non ha per ora ricevuto risposta, e secondo me non solo a causa del periodo festivo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da you Visualizza il messaggioDa quello che ho letto sul forum di google gruppi (beni culturali), appena avranno riqualificato 460 unità dall'area B all'area C procederanno con le nostre assunzioni, perkè si va a liberare proprio l'area B in cui dovremo essere assunti noi, questo è il link: assunzioni - Beni Culturali | Google Gruppi
Originariamente inviato da you Visualizza il messaggioPer quel che rig la conformità ai parametri di spesa, mi viene da pensare proprio ke il Mibac rientri, anzitutto perkè stanno procedendo con queste riqualificazioni, poi perkè non si spiegherebbe il DPR 91/2009 ke ha soppresso anke 1 direzione generale.
Cmq ,magari, ognuno nelle proprie città(non fa niente se è in 1 regione diversa da quella in cui abbiamo concorso, tanto il concorso è nazionale) potremmo andare a kiedere nei musei agli stessi assistenti alla vigilanza..sapranno qualcosa + di noi visto ke sono già dentro, per es. io ke sto a napoli potrei passare a P.Reale o al Museo Naz...... non so, semplice idea...almeno per kiedere se hanno già cominciato queste riqualificazioni...
Buona idea, poi, quella di sondare chi sta già dentro.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioscusate per il mio intervento, mi sono espressa coi piedi
intendevo dire: il blocco delle assunzioni varrà anche per il ns. concorso??
certo: e meno male...ci mancherebbe
[art. 17 comma 7 del D.L. 78/2009 c.d. "decreto anticrisi"]
<<Dalla data di entrata in vigore del presente decreto, e sino al conseguimento degli obiettivi di contenimento della spesa assegnati a ciascuna amministrazione ai sensi del comma 3, le amministrazioni e gli enti interessati dall'attuazione del comma 3 del presente articolo non possono procedere a nuove assunzioni di personale a tempo determinato e indeterminato, ivi comprese quelle già autorizzate e quelle previste da disposizioni di carattere speciale. Sono fatte salve le assunzioni dei corpi di polizia, delle forze armate, del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, delle università, degli enti di ricerca, del personale di magistratura e del comparto scuola nei limiti consentiti dalla normativa vigente.>>
Ecco poi come la "nota preliminare al piano di spesa" redatta dal MiBAC e pubblicata sul sito della Ragioneria Generale dello Stato recepiva il "decreto anticrisi" (chiamandolo erroneamente "79/2009" invece di "78/2009"):
<<Una notevole incertezza è però causata dal blocco delle assunzioni introdotto con il decreto-legge n. 79/2009, convertito nella legge 102/2009. A seguito di tale blocco non si è in grado di procedere alle assunzioni, pure autorizzate, dei vincitori dei concorsi a 500 posti (400 di II area e 100 di III area) banditi nel 2008 e in via di completamento>>.
Direi che non possono esserci dubbi
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da you Visualizza il messaggioDa quello che ho letto sul forum di google gruppi (beni culturali), appena avranno riqualificato 460 unità dall'area B all'area C procederanno con le nostre assunzioni, perkè si va a liberare proprio l'area B in cui dovremo essere assunti noi, questo è il link: assunzioni - Beni Culturali | Google Gruppi
Per quel che rig la conformità ai parametri di spesa, mi viene da pensare proprio ke il Mibac rientri, anzitutto perkè stanno procedendo con queste riqualificazioni, poi perkè non si spiegherebbe il DPR 91/2009 ke ha soppresso anke 1 direzione generale.
Cmq ,magari, ognuno nelle proprie città(non fa niente se è in 1 regione diversa da quella in cui abbiamo concorso, tanto il concorso è nazionale) potremmo andare a kiedere nei musei agli stessi assistenti alla vigilanza..sapranno qualcosa + di noi visto ke sono già dentro, per es. io ke sto a napoli potrei passare a P.Reale o al Museo Naz...... non so, semplice idea...almeno per kiedere se hanno già cominciato queste riqualificazioni...
se te li immagini quelli a palazzo reale come ti riipondono GIUVINOTT NUN SACC NIENT IATVENN...
Lascia un commento:
-
Da quello che ho letto sul forum di google gruppi (beni culturali), appena avranno riqualificato 460 unità dall'area B all'area C procederanno con le nostre assunzioni, perkè si va a liberare proprio l'area B in cui dovremo essere assunti noi, questo è il link: assunzioni - Beni Culturali | Google Gruppi
Per quel che rig la conformità ai parametri di spesa, mi viene da pensare proprio ke il Mibac rientri, anzitutto perkè stanno procedendo con queste riqualificazioni, poi perkè non si spiegherebbe il DPR 91/2009 ke ha soppresso anke 1 direzione generale.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggioHo scritto loro appunto facendo presente <<la situazione di estrema e logorante incertezza in cui versano i candidati del concorso>>. E' ovvio che i procedimenti decisionali non sono assolutamente trasparenti. Il potere è sempre "misterioso".
Io dico che da lunedì prossimo, senza interferire con chi sta ancora studiando (forza ragazzi, ché tra un po' il calvario sarà finito), dobbiamo cominciare, con calma, a cercare di ottenere qualche nuovo chiarimento da parte di chi sa o dovrebbe sapere. Per lo meno dovremmo cercare di capire se il procedimento di verifica della conformità del MiBAC è in fase di svolgimento.
gia mi sono attivato ho mandato una mail ...appena so una risposta vi faccio sapere..non vorrei passare da una situazione di incertezza a un altra....tutto qui
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggioChe intendi per "inficiato"? Chiaramente il decreto c.d. "anticrisi" (al secolo D.L. 78/2009), vincolando l'autorizzazione ad assumere alla verifica della conformità delle "economie conseguite" a certi parametri economico-finanziari di riduzione delle spese etc., non per questo ha nullificato il nostro concorso. E meno male, mi viene da dire!
.
intendevo dire: il blocco delle assunzioni varrà anche per il ns. concorso??
certo: e meno male...ci mancherebbe
Lascia un commento:
-
..."fino a dire che un nano è una carogna di sicuro perchè ha il cuore vicino al buco..."
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggiomikey non hai perso proprio nulla...purtroppo...
angae parlando di previsioni del 2010 mi hanno riferito che gli astri per il mio segno parlano di difficoltà nel primo pezzetto dell'anno (ho l'orale a fine febbraio) ma che poi le cose si sistemeranno e questo sarà il mio anno...
...ecco diciamo che comincio a ritenere più affidabili le previsioni degli astrologi che quelle dei sindacati, ehehehehe
a chi ancora studia ho il messaggio del giorno: cartoni animati e film stupidi per esercitarsi in inglese...se vi interessa vi giro un link per i cartoni...per i film hanno provveduto degli amici a rimpinzarmi l'hd
Lascia un commento:
Lascia un commento: