annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• suzy
    ha risposto
    Originariamente inviato da diquesto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma secondo voi, quando usciranno i risultati?
    Secondo me usciranno dopo che hanno tolto il blocco delle assunzioni. E' ovvio che le graduatorie definitive dell'Umbria - per fare un'esempio - stanno da mesi in un cassetto, ma in realtà ci fanno un favore perché, se ricordo bene, le graduatorie valgono per tre anni a partire dalla loro pubblicazione, quindi, se le pubblicassero prima di aver deciso le assunzioni, toglierebbero solo tempo utile agli idonei. Correggetemi se sbaglio.....

Lascia un commento:

• angae
    ha risposto
    Originariamente inviato da diquesto Visualizza il messaggio
    aspè...
    mo prendo la palla....

Lascia un commento:

• marinaioperduto
    ha risposto
    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    ...sono in acuta crisi di rigetto per quanto riguarda diritto... preferirei qualunque cosa.... per il momento sono solo stanca, mi sembra di non finire mai e di concludere poco.
    buon anno a tutti
    suzy capisco...quando mi sento così mi leggo arte, oppure guardo una puntata dei simpson,

per il concludere poco invece penso che rispetto a qnd ho cominciato sono avani mille miglia, e anche se il traguardo che mi sn prefissata è lontano e non credo riuscirò a raggiungerlo, sto cmq facendo tanto...
    c'amma fà...secondo me tutto tutto non si può

Lascia un commento:

• diquesto
    ha risposto

Lascia un commento:

• giambra
    ha risposto
    Originariamente inviato da robivann Visualizza il messaggio
    io sono cotto praticamente
    non so voi ma ho paura di introdurre altre cose in memoria per paura di resettare tutto il resto...sto impazzendo?
    Nooooooooo ma ci sei quasi!
    So bene cosa vuoi dire....il mio cervello si impalla sempre più di frequente .

Lascia un commento:

• robivann
    ha risposto
    io sono cotto praticamente
    non so voi ma ho paura di introdurre altre cose in memoria per paura di resettare tutto il resto...sto impazzendo?

Lascia un commento:

• redriver
    ha risposto
    e vada per obbligazioni e contratti,ma quello che proprio mi è indigesto è il testamento,mi ha provocato un mal di testa feroce...ma sono pazzi,come cavolo si fa per un concorso del genere a chiedere il testamento?!un pensiero ai laziali che immagino parecchio stressati...

Lascia un commento:

• suzy
    ha risposto
    Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
    uèuè giovini,
    come vanno le cose??? io mi sto accollando l'espromissione. sono molto indietro con il programma, ma ancora non mi preoccupo!!!

però oggi pensavo, i laziali sembra ieri che hanno avuto i risultati e fra 10 giorni già cominciano..

come state???
    non vedo l'ora che finisca...
    ...sono in acuta crisi di rigetto per quanto riguarda diritto... preferirei qualunque cosa.... per il momento sono solo stanca, mi sembra di non finire mai e di concludere poco.
    buon anno a tutti

Lascia un commento:

• ECONOMISTA73
    ha risposto
    Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
    uèuè giovini,
    come vanno le cose??? io mi sto accollando l'espromissione. sono molto indietro con il programma, ma ancora non mi preoccupo!!!

però oggi pensavo, i laziali sembra ieri che hanno avuto i risultati e fra 10 giorni già cominciano..

come state???

BUON 2010 A TUTTI ...

certo che finira'...ma non è che ci assumono il 22 dicembre 2012??

Lascia un commento:

• marinaioperduto
    ha risposto
    uèuè giovini,

come state???

Lascia un commento:

Sto operando...
X