annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• diquesto
    ha risposto
    Originariamente inviato da nadia30 Visualizza il messaggio
    Chi ha gia fatto l'orale e ha un po di tempo da perdere mi direbbe cosa ha fatto di informatica all'esame?? Se vi ricordate pure le domande (x chi le ha avute) va ancora meglio Grazie!

A me hanno chiesto se era possibile ricevere un file tramite i client di posta e se questo potesse essere infetto. Mi hanno fatto, inoltre, scrivere una riga in word e cambiare lo sfondo della pagina stessa.

Lascia un commento:

• redriver
    ha risposto
    carissimi,di nuovo buon anno a tutti...per chi come me ancora annaspa tra testi di diritto e tutto il resto oggi si torna a studiare pieno regime,mamma che stanchezza...parola d'ordine RESISTERE!!!

Lascia un commento:

• pan
    ha risposto
    "simpatie"??!!!

Io ADORO la Lazio, cara Suzy!!

Lascia un commento:

• suzy
    ha risposto
    E buon 2010 a tutti!!! Il secondo capodanno insieme... speriamo che il 2010 porti la svolta a tutti noi!

Lascia un commento:

• suzy
    ha risposto
    Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
    Buon anno a tutti.......................

"l'austero guardaporte" è veramente favoloso!!! (certo, quel giallo/rosso della divisa non è che mi piaccia molto però, mhh..)
    pan, ma che dici... mica avrai simpatie laziali???!!!?!

Lascia un commento:

• Enrispiria
    ha risposto
    [QUOTE=elisag80;416883]cari ragazzi vi scrivo per augurare a tutti un meraviglioso, fortunato, pieno di soldi, salute, amore e lavoro 2010 a tutti voi.

Mi associo e contraccambio...e di nuovo un pensiero speciale per chi ancora non ha fatto l'orale...

Lascia un commento:

• giambra
    ha risposto
    Originariamente inviato da nadia30 Visualizza il messaggio
    Raga....BUON ANNO!!!!

Speriamo che sia un Anno veramente Buono il 2010!
    Anche se come dice Lisergy per noi l'anno inizia a febbraio...

Lascia un commento:

• nadia30
    ha risposto
    Raga....BUON ANNO!!!!

Lascia un commento:

• giambra
    ha risposto
    Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio

"l'austero guardaporte" è veramente favoloso!!! (certo, quel giallo/rosso della divisa non è che mi piaccia molto però, mhh..)

(Lisergy stai su, consolati, io sto peggio di te con diritto, informatica e inglese...faccio le definizioni e mi scordo quelle fatte il giorno prima: mi aspetterà "l'austera scena muta", farò una grezza epocale...che devo fà?!)
    Pan la tua è una sindrome comune a tutti noi che siamo sul diritto per la prima (ed ultima spero..) volta!
    Dai su, andiamo avanti...

Lascia un commento:

• pan
    ha risposto

(Lisergy stai su, consolati, io sto peggio di te con diritto, informatica e inglese...faccio le definizioni e mi scordo quelle fatte il giorno prima: mi aspetterà "l'austera scena muta", farò una grezza epocale...che devo fà?!)

Lascia un commento:

Sto operando...
X