annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ECONOMISTA73
    ha risposto
    Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
    azz...allora ti sei rivolto a uno ancora più in su??? direttamente a Lui???

ahahhaha noo semmai è lui che si rivolge a me..ahahhahahah

Lascia un commento:

• Charlei
    ha risposto
    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    no anche se onestamente una risposta me l'avrebbe potuta dare...vabbe' meglio non commentare...non voglio creare nuove polemiche
    azz...allora ti sei rivolto a uno ancora più in su??? direttamente a Lui???

Lascia un commento:

• ECONOMISTA73
    ha risposto
    Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
    a chi hai scritto? al Papa???

no anche se onestamente una risposta me l'avrebbe potuta dare...vabbe' meglio non commentare...non voglio creare nuove polemiche

Lascia un commento:

• Charlei
    ha risposto
    ho mandato una mail auna persona famosa per la sua bonta , gentilezza e disposizione....non mi ha cagat..proprio....alla
    a chi hai scritto? al Papa???

Lascia un commento:

• suzy
    ha risposto
    oggi c'è una riunione del consiglio dei ministri nella quale si parlerà, fra le altre cose, anche dei contributi per l'editoria - che fosse l'occasione per parlare anche del blocco delle assunzioni?
    Il problema è che non ce lo vedo proprio, Bondi, a sollecitare Brunetta... secondo me non gliene importa un fico secco.

Lascia un commento:

• Jocker
    ha risposto
    non me lo dire a me....ho mandato una mail auna persona famosa per la sua bonta , gentilezza e disposizione....non mi ha cagat..proprio....alla faccia...nemmeno una risposta...faccio bene io ad essere prevenuto con gli altri...
    Idem..ho inondato di mail autorità di vario tipo...ma nisba

Lascia un commento:

• ECONOMISTA73
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
    Scrivere tutti quanti a Striscia la notizia? Magari qualche risposta al Gabibbo la danno. Scherzo ragazzi. Sto tempestando tutti di mail ma nessuno mi calcola...Non so più a chi chiedere notizie circa questo benedetto blocco delle assunzioni.

non me lo dire a me....ho mandato una mail auna persona famosa per la sua bonta , gentilezza e disposizione....non mi ha cagat..proprio....alla faccia...nemmeno una risposta...faccio bene io ad essere prevenuto con gli altri...

Lascia un commento:

• Vladimir
    ha risposto
    Scrivere tutti quanti a Striscia la notizia? Magari qualche risposta al Gabibbo la danno. Scherzo ragazzi. Sto tempestando tutti di mail ma nessuno mi calcola...Non so più a chi chiedere notizie circa questo benedetto blocco delle assunzioni.

Lascia un commento:

• angae
    ha risposto
    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    purtroppo il MAXXI pare ce lo possiamo scordare: sarà tutto gestito in esterno, con società specializzate in fornitura di lavoro interinale etc etc, così come hanno fatto anche al Parco della Musica. Pare sia questa la strada del futuro.
    questa cosa del MAXXI l'avevo sentita anche io

certo che è scandaloso che dopo tutti i soldi spesi l'intera organizzazione sia esternalizzata!!!!

magari facciamo domanda alle soc.interinali che saranno chiamate...ahahah

Lascia un commento:

• suzy
    ha risposto
    Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio

capisco la crisi...ma qua c'è proprio bisogno di personale....apre pure il MAXXI....altro che 68....che poi dovremmo essere pure tutti promossi....bah..
    purtroppo il MAXXI pare ce lo possiamo scordare: sarà tutto gestito in esterno, con società specializzate in fornitura di lavoro interinale etc etc, così come hanno fatto anche al Parco della Musica. Pare sia questa la strada del futuro.

Lascia un commento:

Sto operando...
X