annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sofonisba
    ha risposto
    Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
    ah ecco, come sempre c'è qualcuno che ha più diritti degli altri...
    a parte che ancora non ho capito chi siano sti ex-Atm

diciamo che gli "ex-ATM" non è che hanno più diritti di noi... semplicemente lavorano per il ministero da dieci anni e ancora non sono stati messi in regola con il full-time... oltre a tutta una serie di ingiustizie che hanno dovuto subire... ATM infati sta per assistente tecnico museale, mansione di livello superiore alla nostra con la quale questi lavoratori sono entrati con un concorso nel 1999 (tra l'altro molto più semplice del nostro, paradossalmente!), ma che nel passaggio dal contratto a tempo determinato a indeterminato sono stati fregati essendo inquadrati come AVA.
    spero di essere stat esauriente

Lascia un commento:

• sofonisba
    ha risposto
    Elisa, ma c'è un articolo o sono solo quelle notizie flash? io non riesco a leggere altro!

Lascia un commento:

• elisag80
    ha risposto
    COORDINAMENTO NAZIONALE UIL-BAC • Leggi argomento - CIRC UIL I TEMI- PROIETTI -CONCORSI DIRIGENTI E 500 -EX ATM
    Evviva, da non credere

Lascia un commento:

• Charlei
    ha risposto
    Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
    io so che entro marzo inseriranno gli ex-ATM (ora AVA come noi) a tempo pieno (ora sono tipo all'84% dell'orario)
    ah ecco, come sempre c'è qualcuno che ha più diritti degli altri...
    a parte che ancora non ho capito chi siano sti ex-Atm

Lascia un commento:

• sofonisba
    ha risposto
    Ciao a tutti e buon anno!
    è un pò che non mi collego al forum, perchè ho voluto prendermi una pausa da questi pensieri dopo tanto stress...
    ora però vorrei anch'io darmi da fare per ricercare notizie sulle assunzioni...
    io so che entro marzo inseriranno gli ex-ATM (ora AVA come noi) a tempo pieno (ora sono tipo all'84% dell'orario) e credo proprio che prima di ciò sia difficile che ci assumano, visto che sarebbe illegale assumere qualcuno a tempo pieno se ci sono già dipendenti nella stessa mansione che non sono full time...

PS in bocca al lupo ai laziali

Lascia un commento:

• Jocker
    ha risposto
    Ho aperto un nuovo topic con news dal ministero sulle assunzioni...speriamo siano vere

http://forum.concorsi.it/forum/conco...good_news.html

Lascia un commento:

• suzy
    ha risposto
    Per chi deve andare a Piazza del Collegio Romano per gli esami: la fermata dell'autobus più utile per venire lì è la famosa fermata che è stata soppressa per motivi di sicurezza... è quella davanti a casa di Berlusconi.....

Lascia un commento:

• angae
    ha risposto
    in bocca al lupo ai laziali che oggi cominciano gli orali!!

Lascia un commento:

• mark973
    ha risposto
    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    la cosa assurda e che ci siamo auto proclamati vincitori e idonei da soli senza che nessuno lo confermi..beh mi sa che come al solito ci saranno tempi lunghi
    Ma le graduatorie ufficiose computate sulla base dei risultati delle prove orali (affissi alla fine di ogni sessione) e delle votazioni alle precedenti prove scritte, hanno sicuramente un fondamento. Anzi, banalmente, se gli addendi utilizzati nel computo ufficioso della gradutoria corrispondono effettivamente alle votazioni rese pubbliche (sito internet del MiBAC per quanto riguarda le prove scritte; risultati affissi alla fine delle sessioni, per quanto riguarda le prove orali), le graduatorie così computate sono matematicamente inattaccabili, e non potranno che essere confermate dal MiBAC.

Le variabili che potrebbero riservare brutti scherzi ai vincitori ufficiosi sono, ovviamente e piuttosto, rappresentante da eventuali ricorsi e dalla solita, eterna faccenda dei riservatari. Ma del resto è così per ogni concorso.

Lascia un commento:

• elisag80
    ha risposto
    In bocca al lupo i laziali che domani aprono le danze e a tutti gli altri, ormai e' fatta, forza e coraggio che l'incubo sta per finire e vedrete poi come vi sentirete bene . Fateci sapere com'e' andata

Lascia un commento:

Sto operando...
X