annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ECONOMISTA73
    ha risposto
    Originariamente inviato da Effe Visualizza il messaggio
    Indi per cui il riferimento fatto dalla collaboratrice di Urbino alla Finanziaria è stato una risposta a quanto scritto nella domanda. Rimane quindi il fatto che, da quanto già scritto in questo forum, nel testo della finanziaria non sembrano esservi riferimenti allo sblocco delle assunzioni. Per tanto la mail in questione va considerata come un "temporeggiamento", seppur cortese e forse inevitabile.

la cosa assurda e che ci siamo auto proclamati vincitori e idonei da soli senza che nessuno lo confermi..beh mi sa che come al solito ci saranno tempi lunghi

Lascia un commento:

• Effe
    ha risposto
    Indi per cui il riferimento fatto dalla collaboratrice di Urbino alla Finanziaria è stato una risposta a quanto scritto nella domanda. Rimane quindi il fatto che, da quanto già scritto in questo forum, nel testo della finanziaria non sembrano esservi riferimenti allo sblocco delle assunzioni. Per tanto la mail in questione va considerata come un "temporeggiamento", seppur cortese e forse inevitabile.

Lascia un commento:

• Jocker
    ha risposto
    Originariamente inviato da Effe Visualizza il messaggio
    Chiederei inoltre a Joker di postare anche il testo delle mail da lui inviata a Urbino. Come al solito, vediamo se si capisce un po' di più.
    Ecco la mail che avevo inviato:
    Gent.mo Dott. Urbino,
    scrivo per avere, se possibile, rassicurazioni circa l'assunzione dei vincitori (ancora ufficiosi, dato che le graduatorie non sono state ancora pubblicate) dei concorsi F1 ed F3 per complessivi 500 posti indetti dal Mibac. Io, come tutti i vincitori ufficiosi, sto vivendo una situazione di incertezza e di preoccupazione data la ridda di notizie disparate a tale proposito...I comunicati sindacali o semiufficiali sono spesso di difficile interpretazione e le notizie oscillano sovente tra previsioni fin troppo ottimistiche ed altre che ci gettano nello sconforto...Ed in tutto questo manca una comunicazione ufficiale del Ministero...Sappiamo che entro il 30 Novembre si sarebbero dovuti comunicare i dati per poter operare lo sblocco...Ora alcune fonti dicono che il Ministero rientri nei parametri, che lo sblocco sia imminente...e che per assumere si aspetti un emendamento nella finanziaria...Le indicazioni sulle variazioni numeriche del personale del ministero, fra riqualificazioni, comandati ecc...non riusciamo a interpretarle...Puo'dirci qualcosa di più preciso sulla nostra sorte?

Lascia un commento:

• Effe
    ha risposto
    Chiederei inoltre a Joker di postare anche il testo delle mail da lui inviata a Urbino. Come al solito, vediamo se si capisce un po' di più.

Lascia un commento:

• Effe
    ha risposto
    Innanzitutto va detto che il Dott. Urbino e collaboratori sono tra i più solerti a risponderci: va loro dato atto di ciò.
    Mi chiedo: perchè quel riferimento alla finanziaria? Non ci era stato detto che l'autorizzazione ad assumere doveva essere data dalla funzione pubblica con apposito provvedimento? Mah...

Lascia un commento:

• suzy
    ha risposto
    scusate l'ignoranza: coordinamento nazionale de che?

Lascia un commento:

• Vladimir
    ha risposto
    A me tra l'altro non ha risposto nessuno nonostante abbia inviato una ventina di mail

Lascia un commento:

• Vladimir
    ha risposto
    Ho paura che non ne usciamo più...questa risposta è abbastanza deludente per quanto mi riguarda

Lascia un commento:

• Enrispiria
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
    lunedì 11 gennaio 2010 9.46.08

Gentile signore,
    rispondo a nome del Dott. Urbino in merito alla richiesta di chiarimenti sui concorsi F1 ed F3 per complessivi 500 posti indetti dal MiBAC.
    Le informazioni finora da Lei acquisite corrispondono in linea di massima al vero.
    Infatti, il Ministero procederà per le assunzioni al più presto, dal momento che la Finanziaria è stata emanata.
    E' ovvio che siamo di fronte alla burocrazia e quindi ogni attendibile risposta in termini di quantificazione di tempo non ci è possibile fornire per ovvie ragioni poichè l' ufficio competente è il Servizio IV della Direzione Generale per l'organizzazione, gli affari generali, l'innovazione, il bilancio ed il personale.
    Sarà nostra cura, non appena avremo notizie più certe, pubblicarle sul nostro Sito internet e diramarle via e mail agli iscritti alla nostra mailing list.
    Cordialità e saluti

P. il Coordinamento Nazionale
    Anna Pignataro
    Anche se le folli maglie della burocrazia mi spaventano, questa comunicazione contiene almeno un'indicazione di massima sull'effettività dell'assunzione dei vincitori...e già non mi sembra poco, quindi è di sicuro una gran bella notizia!

Lascia un commento:

• Olim
    ha risposto
    Originariamente inviato da you Visualizza il messaggio
    Non so perkè escono gli asterischi..cmq, il forum del Min. dell'interno - beni culturali
    quello a cui si riferisce non è il forum del ministero dell'interno.

Lascia un commento:

Sto operando...
X