annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
io mi accontento anche di candeline da torta di compleanno...basta che resistiate un altro mese a pensare a noi e a farci compagnia nei nostri dubbi e momenti "no"
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioAuguri Elisa e complimenti a tutti i vincitori.... speriamo di poter festeggiare presto anche noi!!!!
Su su, guai a chi molla
Lascia un commento:
-
Auguri Elisa e complimenti a tutti i vincitori.... speriamo di poter festeggiare presto anche noi!!!!
Lascia un commento:
-
complimenti Elisa e a tutti gli altri vincitori...quest' anno cosė particolare ed intenso č finito per voi nel migliore dei modi, dopo tanta fatica, impegno e stress......
bello
Lascia un commento:
-
Auguri a tutti i colleghiiiiii!!! E ai prossimi colleghi fra coloro devono ancora affrontare lėorale
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da nadia30 Visualizza il messaggioElisa auguriiiii!
Lascia un commento:
-
Cari ragazzi vorrei farvi le mie migliori congratulazioni e complimenti per il risultato. Abbiamo sofferto assieme, pianto e riso in questi lunghi 19 mesi. Sono felicissima per voi e anche per me. Crederci e' stato importante, ancor di piu' il vostro sostegno. Quindi, se c'e' stato tale risultato e' stato anche grazie a voi.
Per quelli che ancora lo devono dare, forza e' quasi finita, credeteci, oggi avete visto che il sogno puo' avverarsi.
Lascia un commento:
Lascia un commento: