non so se invidiarvi o commiserarvi che avete ancora un mese... per me, mercoledì sarà finita (in un modo o nell'altro, gulp!), ma sono desperadissima anch'io! Di tutte le cose che sapevo a memoria come una filastrocca (organizzazione MIBAC) non ricordo più NULLA!!! e il tempo stringe! Come si fa a ficcarsi tutto nella zucca? Scusate lo sfogo, torno sotto la mia pila di libri....
Il trio Lescano Dai pensa che il prossimo weekend potrai andare a passeggiare senza pensieri, e sara' tutto bellissimo e ti sentirai molto leggera
mooooolto desperadas!!!manca ancora un mese,il tempo per studiare c'è,però la stanchezza comincia seriamente a farsi sentire...resistere resistere resistere...
non so se invidiarvi o commiserarvi che avete ancora un mese... per me, mercoledì sarà finita (in un modo o nell'altro, gulp!), ma sono desperadissima anch'io! Di tutte le cose che sapevo a memoria come una filastrocca (organizzazione MIBAC) non ricordo più NULLA!!! e il tempo stringe! Come si fa a ficcarsi tutto nella zucca? Scusate lo sfogo, torno sotto la mia pila di libri....
mooooolto desperadas!!!manca ancora un mese,il tempo per studiare c'è,però la stanchezza comincia seriamente a farsi sentire...resistere resistere resistere...
io suzy e redriver, eheheheh
cmq a parte gli scherzi complimentoni eli
anzi approfitto per rilanciare un appello periodico:
nessun'altro emiliano in giro????
qualcuno c'era prima dello scritto, non voglio pensare che nessuno ce l'abbia fatta.
se ci siete fate un fischio
Ah non scordiamoci di red!!!!!!!! Adesso sarete coccolati da un sacco di forumisti
io suzy e redriver, eheheheh
cmq a parte gli scherzi complimentoni eli
anzi approfitto per rilanciare un appello periodico:
nessun'altro emiliano in giro????
qualcuno c'era prima dello scritto, non voglio pensare che nessuno ce l'abbia fatta.
se ci siete fate un fischio
io mi accontento anche di candeline da torta di compleanno...basta che resistiate un altro mese a pensare a noi e a farci compagnia nei nostri dubbi e momenti "no"
Ah eh certo e chi se ne va? Noi disoccupati abbiamo un monte di tempo libero.........................A proposito fra poco rimanete solo suzy e te per quanto riguarda l'orale.....Dai su forza e coraggio
Lascia un commento: