mandami quelli che sai con certezza, anche se non ti ricordi i decimali! secondo te, quante risposte si possono sbagliare per prendere comunque un onestissimmo 70? Io do per scontato di non sapere inglese, per il resto bisogna sperare di non trovare domande strane...
monica, perdonami, ti ho fatto una promessa a vuoto...non trovo più il foglietto dove mi ero scritta i voti...ero sullo sconvolto mi sa che li ho scritti e li ho pure lasciati lì... se vuoi ti scrivo quelli che mi ricordo, ma forse dovresti aspettare notizie da chi li sa con più certezza, con i decimali giusti..
ragazzi, per gli archeologi posso dirvi che una ragazza era a dir poco sconvolta perchè bocciata e invece lei era tranquillissima perchè aveva fatto stamattina un buon esame. i voti però non li so.
la commissione a me è parsa tranquilla, io per spezzare la tensione ci ho pure scherzato all'inizio, e anche quando mi hanno stoppato per quella domanda sono stati gentili, per nulla ostili, e annuivano anche molto.
la persona che è stata bocciata. non ho assistito al suo esame, ero troppo adrenalinica per il mio e sono rimasta fuori. so solo che le hanno chiesto il MAXXI e che quando è uscita era un pò sconsolata per la prova e per le domande che le erano capitate.
ehi hai per caso una graduatoria ufficiosa degli archeogi?
se si me la invieresti per posta? robertovannata@gmail.com
grazie mille anche se non sarà possibile
in bocca al lupo a tutti gli altri
forza susy!
hai per caso i voti di questo pomeriggio? potresti mandarmeli via e mail? monica.passalacqua@libero.it
io sarò domani pomeriggio e sono molto preoccupata perchè le domande non sono proprio tutte facilissime (palazzo poli?). come ha giudicato la commissione, voglio dire a parte i voti, perchè unqa persona è stata bocciata?
allora ragazzi, promossa... io infatti cominciavo proprio oggi pomeriggio Storico Artistici...
con il senno di poi certo il mio voto è stato bassino rispetto a quanto detto, ma in questo momento non me ne può fregare di meno. forse ci rimarrò male tra qualche giorno. di arte mi è capitata la domanda più assurda del mondo: Palazzo Poli. Gli ho parlato per due minuti dell'Istituto Calcografico, anche in maniera dettagliata devo dire, ma poi mi hanno stoppata dicendo che volevano sapere proprio "Il palazzo", cioè quale era etc...
Io sinceramente a livello architettonico non lo avevo mai fatto...più di dire che era il palazzo di Fontana di Trevi...vabbè..certo se mi capitava galleria Barberini o Spada il voto sarebbe stato più alto, perchè non ci sarebbe stata questa incertezza nella domanda.
mi hanno chiesto: il segretario generale, normativa Uffici attrezzature e macchine, diritto: Responsabilità della P.A., informatica: Unità di input , inglese non ho capito ma ho risposto qualcosa lo stesso...
altre domande che ricordo: Maxxi, Galleria Spada, Corsini, Raffaello, Futurismo..
una persona bocciata, purtroppo.
faccio i miei complimenti ai due utenti del forum che ho conosciuto oggi e che hanno preso veramente un bel voto, anche se, pure là, non è che siano stati di manica larga...
Ciao,
anch'io sto cercando i risultati degli archeologi di oggi. Sono arrivata alle 18,30 ma avevano già chiuso.
Chi li ha li può mandare a chiara.travaglini@gmail.com?
Grazie infinite
Chiara
Lascia un commento: