Originariamente inviato da redriver
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggioammazza Angae...l'hai bruciato ad Economista con il fattore/panza!
mai parlare di panza agli uomini, ricorda. TABU'. anche se ce l'hanno dire sempre che è molto carina, tenera o al più che fa tanto macho, tanto maschio dominatore..
e comunque sò un macello sti concorsi e forum: uno c'ha per mesi l'allure di una Bellucci o di un Jhonny Depp e poi viene sgretolato tutto con una bruciante frase...uhuhuh
no, no...mica volevo screditare eco, anzi!!!
che poi gli uomini se la prendono per la panza è cosa risaputa, ma io li sfotto...ehehUltima modifica di angae; 02-02-2010, 10:39.
Lascia un commento:
-
ammazza Angae...l'hai bruciato ad Economista con il fattore/panza!
mai parlare di panza agli uomini, ricorda. TABU'. anche se ce l'hanno dire sempre che è molto carina, tenera o al più che fa tanto macho, tanto maschio dominatore..
e comunque sò un macello sti concorsi e forum: uno c'ha per mesi l'allure di una Bellucci o di un Jhonny Depp e poi viene sgretolato tutto con una bruciante frase...uhuhuh
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiopanza...m aquando mai
ja, ja...omm e panz omm e sustanz
elisa, traduci!!
p.s. se il ns.off topic da fastidio abbiamo sempre mibac f3 & ot!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioVa bhè, tutto sommato no
un pò di panza ce l'hai iamm...
panza...m aquando mai
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioahhahahha embe tu mi hai visto...non sembro un 36 enne....
Va bhè, tutto sommato no
un pò di panza ce l'hai iamm...
Lascia un commento:
-
ragà ho appena appreso che in videochat sul corriere della sera alle 14,15 c'è resca,"capo supremo"della valorizzazione,si possono fare domande,almeno io l'ho già inviata per segnalare la carenza di personale e servizi nei musei...almeno facciamo presente la situazione...vabbè che la sanno e se ne strafottono però si sa mai
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioazz, eco ti stai proponendo?????
marinà, anvedi questo!!!!
ihihihi
ahhahahha embe tu mi hai visto...non sembro un 36 enne....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioesistono pure gli over 30 che si portano bene gli anni.....................
azz, eco ti stai proponendo?????
marinà, anvedi questo!!!!
ihihihi
Lascia un commento:
-
...gli over trenta baciati dalla natura...pochini purtroppo,generalmente o lievitano oppure gli rimangono 4 peli in testa amorevolmente battezzati e tenuti in vita con i riti voodoo!
Lascia un commento:
Lascia un commento: