certificato d'idoneità
ciao a tutti,
oggi sono stata all'asl TO3 per il certificato.
Sebbene abbia insistito, il medico legale NON ha voluto indicare per
quale mansione è stata rilasciata l'idoneità dicendo che per legge non
poteva farlo. (??)
mi ha qundi rilasciato un certificato "generico" in cui è aggiunto in
calce "Si rimanda al medico competente dell'ente, se previsto ed
individuato, ai sensi del d. l.vo 81/2008 la valutazione della
idoneità lavorativa specifica in rapporto alle analitiche mansioni
lavorative da svolgere".
Inoltre, data la legge regionale numero 15 del 26/5/2008, ha detto
(ma già si sapeva) che per legge loro non rilasciano più tali
certificati e che deve pensarci il ministero a farci fare le visite ed
a constatare l'idoneità specifica...
altri hanno, come me, un certificato "generico"? mica il mibac ci farà
problemi??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Enrispiria Visualizza il messaggioForse ci faranno iniziare con le mansioni più semplici e nel frattempo ci faranno iniziare la formazione...io dal canto mio penso che non sarebbe fuori luogo darsi una ripassata al Testo unico della Sicurezza sul lavoro...ma Pasqua è vicinissima io non credo ci sia il tempo materiale per convocarci e farci prendere servizio...io non avrei tempo nemmeno per cercare casa...
ahahahah...ma quale formazione ma non avete ancora capitio che andiamo a fare dopo due anni??? ci metteranno a una porta a guardare la gente
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggioEffettivamente non capisco come si possano sparare date senza fondamento a gente che chiede in buona fede. Comunque se per il primo aprile sembra prestino (un pesce d'aprile, piuttosto) sarebbe bello cominciare il primo maggio, almeno è la festa del lavoro.
Complimenti agli emiliani, chissà la Marinaia in che posizione si è classificata, ho una posizione sospetta "molto alta".
grazie mille.
io in questi giorni non mi sono fatta viva granchè perchè sto pensando che la nostra gradutoria è ancora provvisoria...non che la mia posizione sia in disussione, ma lo è quella di una persona a me cara e poi questa situazione non ancora definitiva non so se si ripercuoterà anche su di noi....dovrei informarmi....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioAlla fine dipende tutto dalle festività pasquali...cioè se intendono farci prendere servizio necessariamente in quel periodo o meno. Poi mi chiedo ma subito dopo la firma del contratto ci mandano al lavoro....? Ma quando ci spiegano cosa e come fare?! Non andrebbe fatto un periodo di formazione o qualcosa del genere...
Lascia un commento:
-
Alla fine dipende tutto dalle festività pasquali...cioè se intendono farci prendere servizio necessariamente in quel periodo o meno. Poi mi chiedo ma subito dopo la firma del contratto ci mandano al lavoro....? Ma quando ci spiegano cosa e come fare?! Non andrebbe fatto un periodo di formazione o qualcosa del genere...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioCiao a tutti! Sono appena tornata da Firenze, ho chiesto in Soprintendenza news ma non ne sapevano niente. Soltanto una signora, attuale b3 che svolge agli Uffizi quello che sarà il nostro lavoro, mi ha detto che sa che prendiamo servizio il 1 aprile....
Ora, non so quali siano le fonti ma a me sembra davvero un pò prestino...! Tuttavia dicono che possono chiamarci anche solo 15 giorni prima...
...A proposito, la raccomandata ieri è arrivata anche a me.
Buona domenica.
Ps ma si sa qualcosa sulle sedi di destinazione??
Buona
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioCiao a tutti! Sono appena tornata da Firenze, ho chiesto in Soprintendenza news ma non ne sapevano niente. Soltanto una signora, attuale b3 che svolge agli Uffizi quello che sarà il nostro lavoro, mi ha detto che sa che prendiamo servizio il 1 aprile....
Ora, non so quali siano le fonti ma a me sembra davvero un pò prestino...! Tuttavia dicono che possono chiamarci anche solo 15 giorni prima...
Lascia un commento:
-
Hola!!
Per me questo concorso si e' concluso con la prova scritta, ma ogni tanto (saro' un poco masochista) leggo i vostri messaggi.
Con un po' di sana invidia, vi dico complimenti, speriamo che siate assunti il prima possibile, e sono certa che farete benissimo questo lavoro
Lascia un commento:
-
Effettivamente non capisco come si possano sparare date senza fondamento a gente che chiede in buona fede. Comunque se per il primo aprile sembra prestino (un pesce d'aprile, piuttosto) sarebbe bello cominciare il primo maggio, almeno è la festa del lavoro.
Complimenti agli emiliani, chissà la Marinaia in che posizione si è classificata, ho una posizione sospetta "molto alta".
Lascia un commento:
-
Lascia un commento: