annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• monicapass
    ha risposto
    lettere in arrivo

ciao a tutti! Feretti ha detto che sono in spedizione le lettere per la richiesta della documentazione per i vincitori! Sembra che ci siamo veramente. Se qualcuno riceve qualcosa ci faccia sapere. Ho chiamato poco fa il ministero e un signore molto gentile mi ha detto che oggi saranno pubblicate le graduatorie per il Lazio: speriamo sia vero! In bocca al lupo a tutti.

Lascia un commento:

• sofonisba
    ha risposto
    ho letto su un altro forum del concorso al comune di roma, ci sono 20 posti come curatore storico dell'arte.
    ho letto il bando e ora sono furiosa!
    http://www.comune.roma.it/was/reposi...ELL%27ARTE.pdf

possibile che per essere storico dell'arte basti una laurea nell'ambito delle "materie di storia dell'arte e letterarie"? e che per giunta la specializzazione valga solo 1 punto??
    ..prima ci costringono a specializzarci sempre di pių e poi nei concorsi non ne tengono neanche conto... che rabbia!!!

Lascia un commento:

• robivann
    ha risposto
    come ti capisco...ti capiamo tutti immagino
    sarā banale ma tieni duro
    sta finendo

Lascia un commento:

• marinaioperduto
    ha risposto
    eco la battuta nasce da sč:
    in questo momento penso che
    avrei preferito essere la zo**ola... che la nave la lascia per prima, eheheheeh

non so manco io che ripetere,
    sono all'ultimo giro di boa, quello della settimana, ma credo che da quando iniziano, ossia lunedė non ripeto piu una ceppa...sono al limite fisico.ho bisogno di resettare l'hd...

Lascia un commento:

• ECONOMISTA73
    ha risposto
    Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
    ecco sono io, TRIBOLO, l'ottavo nano
    dai marinaio un altro piccolo sforzo ....ma non era meglio che che cambiavi il nik in capitano? i capitani lasciano sempre per ultimi la nave

Lascia un commento:

• marinaioperduto
    ha risposto
    ecco sono io, TRIBOLO, l'ottavo nano

Lascia un commento:

• diquesto
    ha risposto
    Augururiamoci auguri a tutti!!! Ed in bocca ad un branco di lupi affamanati a chi ha ancora da tribolare (maledetto il TRIBOLO!!! ) per l'esame!!!

Lascia un commento:

• angelo.
    ha risposto
    Suvvia... č uscita la graduatoria della Toscana. Auguri...

Lascia un commento:

• marinaioperduto
    ha risposto
    si, ma i giapponesi quelli spersi nelle isolette del pacifico a cui nessuno ha detto che la guerra č finita, HAUAAAUAHUA
    oddio!! avete presente underground di kusturica?
    piu o meno cosė.

Lascia un commento:

• Charlei
    ha risposto
    Certo che non mi sembra vero che ci siano ancora orali da svolgere quando qualcuno li ha fatti addirittura a giugno/luglio...
    Mi ricordate gli ultimi giapponesi che combattevano alla fine della seconda guerra mondiale. Se poi ripenso ai miei ultimi 12 giorni di fine agosto...che incubo... E siamo ancora qui ad aspettare!

Cmq in bocca al lupo

Lascia un commento:

Sto operando...
X