Originariamente inviato da Vladimir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioMa avete visto l'avviso sul sito Mibac?! Ma che significa....?! la graduatoria per dirigente è stata ANNULLATA??? ma sono pazzi?
Lascia un commento:
-
Ma avete visto l'avviso sul sito Mibac?! Ma che significa....?! la graduatoria per dirigente è stata ANNULLATA??? ma sono pazzi?
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!
Mi chiedevo se qualcuno, comparso come vincitore nelle graduatorie pubblicate sul sito del MIBAC, avesse già ricevuto la raccomandata relativa da parte del ministero????????????
Lascia un commento:
-
Marinaia, come va? Vedi la luce in fondo al tunnel? Non dire che davvero non dai nemmeno di nascosto uno sguardo....
tieni duro, è quasi fatta!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggioCoraggio bella siamo con te.
marinaia, bella, un altro piccolo sforzo e poi sarà BRAZILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioriesumo questo argomento per salutarvi tutti per i prossimi giorni. l'orale è ancora lontano anche se si avvicina, ma domani faccio fagotto ed emigro.
pensatemi forte e promettetemi che non vi arrabbierete troppo queste due settimane. siete usciti indenni dalla prova orale...non mi vorrete collassare nel toto-assunzione???
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioriesumo questo argomento per salutarvi tutti per i prossimi giorni. l'orale è ancora lontano anche se si avvicina, ma domani faccio fagotto ed emigro.
pensatemi forte e promettetemi che non vi arrabbierete troppo queste due settimane. siete usciti indenni dalla prova orale...non mi vorrete collassare nel toto-assunzione???
In bocca al lupo, ti pensiamo!
Lascia un commento:
-
riesumo questo argomento per salutarvi tutti per i prossimi giorni. l'orale è ancora lontano anche se si avvicina, ma domani faccio fagotto ed emigro.
Lascia un commento:
Lascia un commento: