annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
tardivo???
perchè hai già dimenticato tutto quello che hai studiato????
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiosemplicemente il consiglio di guardarsi attorno e non sprecare energie solo su questo concorso ...che come consiglio ci sta pure bene...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggiocos'è questa storia che bretella consiglia di fare altri concorsi??
semplicemente il consiglio di guardarsi attorno e non sprecare energie solo su questo concorso ...che come consiglio ci sta pure bene...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiobeh se anche bretella consiglia di fare altri concorsi .....stamm appost
Lascia un commento:
-
beh se anche bretella consiglia di fare altri concorsi .....stamm appost
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiosofo, io ci ho messo idonea, almeno quello è uno status che non possono toglierci, al di là della questione riservisti o meno
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioragazzi, faccio una domanda forse stupida... ma la lettera possiamo sottoscriverla anche noi toscani che non abbiamo ancora avuto la pubblicazione delle graduatorie?
Lascia un commento:
-
Ricordo a tutti che su fb con altri vincitori e idonei
stiamo firmando una petizione per chiedere chiarimenti sulle ns. posizioni
leggete la bozza e se vi va firmate, ecco il link:
Il MIBAC assumerà i 500 vincitori del concorso?? | Facebook
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioragazzi, faccio una domanda forse stupida... ma la lettera possiamo sottoscriverla anche noi toscani che non abbiamo ancora avuto la pubblicazione delle graduatorie?
io l ho fatto piu siamo meglio è le notizie che ho letto non mi piacciono date dagli stessi sindacati....è una lettera di chiarimenti
Lascia un commento:
Lascia un commento: