annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
    azz, eco ti stai proponendo?????

marinà, anvedi questo!!!!

ihihihi

ahhahahha embe tu mi hai visto...non sembro un 36 enne....

Commenta

ragà ho appena appreso che in videochat sul corriere della sera alle 14,15 c'è resca,"capo supremo"della valorizzazione,si possono fare domande,almeno io l'ho già inviata per segnalare la carenza di personale e servizi nei musei...almeno facciamo presente la situazione...vabbè che la sanno e se ne strafottono però si sa mai

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        ahhahahha embe tu mi hai visto...non sembro un 36 enne....

Va bhè, tutto sommato no

un pò di panza ce l'hai iamm...

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
          Va bhè, tutto sommato no

un pò di panza ce l'hai iamm...

panza...m aquando mai

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            panza...m aquando mai

ja, ja...omm e panz omm e sustanz

elisa, traduci!!

p.s. se il ns.off topic da fastidio abbiamo sempre mibac f3 & ot!

Commenta

ammazza Angae...l'hai bruciato ad Economista con il fattore/panza!

mai parlare di panza agli uomini, ricorda. TABU'. anche se ce l'hanno dire sempre che è molto carina, tenera o al più che fa tanto macho, tanto maschio dominatore..

e comunque sò un macello sti concorsi e forum: uno c'ha per mesi l'allure di una Bellucci o di un Jhonny Depp e poi viene sgretolato tutto con una bruciante frase...uhuhuh

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
                ammazza Angae...l'hai bruciato ad Economista con il fattore/panza!

mai parlare di panza agli uomini, ricorda. TABU'. anche se ce l'hanno dire sempre che è molto carina, tenera o al più che fa tanto macho, tanto maschio dominatore..

e comunque sò un macello sti concorsi e forum: uno c'ha per mesi l'allure di una Bellucci o di un Jhonny Depp e poi viene sgretolato tutto con una bruciante frase...uhuhuh

no, no...mica volevo screditare eco, anzi!!!

che poi gli uomini se la prendono per la panza è cosa risaputa, ma io li sfotto...eheh
                Ultima modifica di angae; 02-02-2010, 11:39.

Commenta

Originariamente inviato da redriver Visualizza il messaggio
                  ragà ho appena appreso che in videochat sul corriere della sera alle 14,15 c'è resca,"capo supremo"della valorizzazione,si possono fare domande,almeno io l'ho già inviata per segnalare la carenza di personale e servizi nei musei...almeno facciamo presente la situazione...vabbè che la sanno e se ne strafottono però si sa mai
                  Sembra una buona occasione per farsi sentire. Si potrebbe strappare una previsione sui tempi di assunzione, la risposta sarebbe in perfetto politichese, ma almeno capirebbe che ci siamo.

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                    Sembra una buona occasione per farsi sentire. Si potrebbe strappare una previsione sui tempi di assunzione, la risposta sarebbe in perfetto politichese, ma almeno capirebbe che ci siamo.
                    ..dài ragazzi, si sa ke la burocrazia è lenta..però dài...stanno andando avanti..hanno già pubblicato molte graduatorie...per la pubblicazione della nostra della Toscana a quanto ho capito si aspetta il Lazio e poi ci saremo anke noi.....però, posso dire ke in questo momento invidio quelli ke hanno concorso per l'agenzia delle entrate?..stanno ricevendo ora le raccomandate con la convocazione..beati loro!

Commenta

mi sono ciucciata ora i vostri post-mattutini tutti d'un fiato, dopo aver passato la mattina alla mostra di de chirico a cava de' tirreni.....carina, piccolina, piena di bambini starnazzanti e una vigilantes che mi tartassava da morire...

vabbè, mi mandate il link per sta videocosa così gli do uno sguardo prima di mettermi a ripetere il '600???

Commenta

Sto operando...
                      X