annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hanzosashimi
    ha risposto
    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    te lo dico io...

un assistente alla vigilanza deve innanzitutto avere tanta pazienza....aspettare...aspettare aspettare aspettare aspettare aspettare

Ahahahahah ma che cavolo di lavoro è???

Lascia un commento:

• ECONOMISTA73
    ha risposto
    Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
    Ho visto questo topic per caso e sono stato assalito dalla curiosità, ma quali compiti svolge un' assistente alla vigilanza??? Che tipo di lavoro è???

te lo dico io...

un assistente alla vigilanza deve innanzitutto avere tanta pazienza....aspettare...aspettare aspettare aspettare aspettare aspettare

Lascia un commento:

• Hanzosashimi
    ha risposto
    Ho visto questo topic per caso e sono stato assalito dalla curiosità, ma quali compiti svolge un' assistente alla vigilanza??? Che tipo di lavoro è???

Lascia un commento:

• Lisergy
    ha risposto
    E così tra pochi giorni finirà l'incubo anche per i laziali... strano il trascorrere del tempo: mi sembra al tempo stesso che sia passato un istante e un secolo dalla comunicazione degli esiti dello scritto... Se mi viene in mente come la presi, brrrrrrrrr... Che inferno senza fine! A dire il vero ora non attendo con trepidazione graduatorie e sblocco, m'aggia ripusà! Anzi, visto che devo ultimare la tesi, mi auguro egoisticamente che mi lascino il tempo di chiudere quest'altra tappa esistenziale, va! Con calma, ehehe (ma non troppa!). Sono passati solo tre giorni dalla "graticola", sembra sia trascorso un anno. Da domani mi riattivo, però... socializzazione e aria, ho riposato abbastanza!

Lascia un commento:

• ECONOMISTA73
    ha risposto
    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    Si Si caro economista, anche le tue! Oggi sono più buona perché ho vinto
    E tu, sei più contento di andare nella città dell'arte per eccellenza?

si certo, beh firenze è bella...(alemno spero che sia firenze e non a calci a sorvegliare la certosa) mi hanno proposto un monolocale 11 metri quadri 750 euro......un affare!!! ahahahahha sto ancora ridendo...inutile dire che lo hanno pure affittato, incredibile!

Lascia un commento:

• suzy
    ha risposto
    quindi anche le mie discussioni???
    Si Si caro economista, anche le tue! Oggi sono più buona perché ho vinto
    E tu, sei più contento di andare nella città dell'arte per eccellenza?

Lascia un commento:

• ECONOMISTA73
    ha risposto
    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    sto emergendo dal down post-orale.... ma ancora ho tutta la tensione addosso!!!!
    però voglio ringraziare tutti voi che ci avete sostenuto, a partire dalla mitica lumaca delle preselezioni! Siete stati davvero grandi, tutti, e anche le discussioni che hanno movimentato il forum sono stati quantomeno un diversivo da questo studio massacrante.
    Ora su! mancano pochi giorni nel Lazio e qualche settimana in Emilia, ce l'avete quasi fatta anche voi!
    Forza e coraggio!
    quindi anche le mie discussioni???

Lascia un commento:

• suzy
    ha risposto
    sto emergendo dal down post-orale.... ma ancora ho tutta la tensione addosso!!!!
    però voglio ringraziare tutti voi che ci avete sostenuto, a partire dalla mitica lumaca delle preselezioni! Siete stati davvero grandi, tutti, e anche le discussioni che hanno movimentato il forum sono stati quantomeno un diversivo da questo studio massacrante.
    Ora su! mancano pochi giorni nel Lazio e qualche settimana in Emilia, ce l'avete quasi fatta anche voi!
    Forza e coraggio!

Lascia un commento:

• Jocker
    ha risposto
    in ogni caso se ci assumono prima di luglio addio vacanze se ci assumono dopo luglio addio cervello perche saremo gia impazziti per l'attesa
    al cervello ho già detto addio alcuni mesi fa grazie ai diritti

Lascia un commento:

• ECONOMISTA73
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
    Piuttosto...per la qualifica di agente di P.S. dovremmo seguire un corso..?E, il periodo di prova dura 4 o 6 mesi?
    Teniamo conto che credo che durante il periodo di prova non si possono prendere ferie...Ergo se entrassimo in servizio a aprile/maggio...bye bye alle vacanze estive..

in ogni caso se ci assumono prima di luglio addio vacanze se ci assumono dopo luglio addio cervello perche saremo gia impazziti per l'attesa

Lascia un commento:

Sto operando...
X