annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sto emergendo dal down post-orale.... ma ancora ho tutta la tensione addosso!!!!
    però voglio ringraziare tutti voi che ci avete sostenuto, a partire dalla mitica lumaca delle preselezioni! Siete stati davvero grandi, tutti, e anche le discussioni che hanno movimentato il forum sono stati quantomeno un diversivo da questo studio massacrante.
    Ora su! mancano pochi giorni nel Lazio e qualche settimana in Emilia, ce l'avete quasi fatta anche voi!
    Forza e coraggio!

    Commenta


      Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
      sto emergendo dal down post-orale.... ma ancora ho tutta la tensione addosso!!!!
      però voglio ringraziare tutti voi che ci avete sostenuto, a partire dalla mitica lumaca delle preselezioni! Siete stati davvero grandi, tutti, e anche le discussioni che hanno movimentato il forum sono stati quantomeno un diversivo da questo studio massacrante.
      Ora su! mancano pochi giorni nel Lazio e qualche settimana in Emilia, ce l'avete quasi fatta anche voi!
      Forza e coraggio!
      quindi anche le mie discussioni???

      Commenta


        Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        quindi anche le mie discussioni???
        Si Si caro economista, anche le tue! Oggi sono più buona perché ho vinto
        E tu, sei più contento di andare nella città dell'arte per eccellenza?

        Commenta


          Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
          Si Si caro economista, anche le tue! Oggi sono più buona perché ho vinto
          E tu, sei più contento di andare nella città dell'arte per eccellenza?

          si certo, beh firenze è bella...(alemno spero che sia firenze e non a calci a sorvegliare la certosa) mi hanno proposto un monolocale 11 metri quadri 750 euro......un affare!!! ahahahahha sto ancora ridendo...inutile dire che lo hanno pure affittato, incredibile!

          Commenta


            E così tra pochi giorni finirà l'incubo anche per i laziali... strano il trascorrere del tempo: mi sembra al tempo stesso che sia passato un istante e un secolo dalla comunicazione degli esiti dello scritto... Se mi viene in mente come la presi, brrrrrrrrr... Che inferno senza fine! A dire il vero ora non attendo con trepidazione graduatorie e sblocco, m'aggia ripusà! Anzi, visto che devo ultimare la tesi, mi auguro egoisticamente che mi lascino il tempo di chiudere quest'altra tappa esistenziale, va! Con calma, ehehe (ma non troppa!). Sono passati solo tre giorni dalla "graticola", sembra sia trascorso un anno. Da domani mi riattivo, però... socializzazione e aria, ho riposato abbastanza!

            Commenta


              Ho visto questo topic per caso e sono stato assalito dalla curiosità, ma quali compiti svolge un' assistente alla vigilanza??? Che tipo di lavoro è???
              Amat Victoria Curam

              Commenta


                Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                Ho visto questo topic per caso e sono stato assalito dalla curiosità, ma quali compiti svolge un' assistente alla vigilanza??? Che tipo di lavoro è???

                te lo dico io...

                un assistente alla vigilanza deve innanzitutto avere tanta pazienza....aspettare...aspettare aspettare aspettare aspettare aspettare

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  te lo dico io...

                  un assistente alla vigilanza deve innanzitutto avere tanta pazienza....aspettare...aspettare aspettare aspettare aspettare aspettare

                  Ahahahahah ma che cavolo di lavoro è???
                  Amat Victoria Curam

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                    Ahahahahah ma che cavolo di lavoro è???

                    un lavoro del cavolo....cmq non saprei ....ero un ragazzo quando è uscito il bando....ho dimenticato il perche' ho fatto domanda

                    Commenta


                      Aeeeee, ca ce sta ancor' chi ten' cap' e pazzià cu' a parola "lavoro"... Homer, ma addò si' sciut'?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X