annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• suzy
    ha risposto
    ah, piccolo dettaglio: non vi fanno scegliee il numero della busta (è scritto sul retro, e per motivi di trasparenza non si può vedere)

Lascia un commento:

• suzy
    ha risposto
    Originariamente inviato da redriver Visualizza il messaggio
    augurissimi susy e lisergy!scusa ma la motivazione che domanda è?magari ho un buco ma non l'ho capita
    motivazione nell'atto amministrativo... la 241/1990... non farmi dire altro.....
    che brutto non sapere ancora nulla! Elisa, non mi sento per niente sollevata, mi sento vuota e un po' triste, penso che avrei potuto fare meglio.
    Sono stata comunque brevissima (fatto mio personale, non ci riesco proprio a girare tanto intorno alla ciambella), ma spero che lo abbiano apprezzato... ero l'ultima della mattinata e si erano già fatte le due....

Lascia un commento:

• elisag80
    ha risposto
    Complimentissimi a Suzy, immagino ora ti sentirai una favola!!!!!!!!!!!!!!! Ora mancano solo red e marinaio, forza siamo tutti con voi, abbiamo ancora un mese per coccolarvi.

Lascia un commento:

• redriver
    ha risposto
    augurissimi susy e lisergy!scusa ma la motivazione che domanda è?magari ho un buco ma non l'ho capita

Lascia un commento:

• suzy
    ha risposto
    Ciao ragazzi,
    sono tornata da S. Marta e sono viva!!!
    Personalmente, sarebbe potuto andare molto meglio (diciamo che ho
    toppato arte, non so se mi spiego), ma penso di avercela comunque
    fatta.
    Domande: (quelle che ricordo, sono in uno stato pietoso)
    Scegli una chiesa di Roma e parla della sua architettura e delle
    decorazioni interne
    Bernini a Roma
    Pittura barocca
    Gli architetti impegnati a palazzo barberini
    Michelangelo a Roma
    L'architettura fascista
    la scuola romana

diritto
    il possesso
    la motivazione
    l'elettorato passivo e attivo
    i trattati dell'UE

Ordinamento
    ritrovamento fortuito di beni archeologici
    i compiti della DG antichità
    il comando dei carabinieri

sicurezza
    compiti comuni Inail Ispesl Ipsema
    sorveglianza sanitaria
    ambienti inquinati

In bocca al lupo a tutti!!!!

Ah, ieri è uscito il Maxxi con tanto di richiesta di indicazione di opere..

Grazie a tutti, il vostro sostegno è stato fantastico!!!
    L'amica Giambra ha fatto un esame fantastico, ha parlato a mitraglietta citando articoli e codici a destra e a manca!
    Speriamo di esserci tutti....
    E l'apeRoma si farà, si farà! Propongo da Gusto, che ne dite? centrale, di fronte a due opere d'arte....
    fatemi sapere...
    ora devo ritornare persona normale

Lascia un commento:

• elisag80
    ha risposto
    Complimenti a tutti voi

Lascia un commento:

• pan
    ha risposto
    monica.. io i voti te li avevo inviati ieri sera...oddio sempre così, ogni volta che mando una mail non arriva mai, succede sempre qualche guaio...questo è il mio livello di alta informatica..meno male che la domanda che mi hanno fatto ieri l'ho saputa..comunque in bocca al lupo per oggi pomeriggio

grazie angae e marinaio per gli auguri..non mi pare vero che ho finito...

Lascia un commento:

• marinaioperduto
    ha risposto
    pan complimentiiiii,
    lusergy anche a te, ma credo di averteli già fatti di la.

ma la poverina dello gnam è una frequentatrice del forum??

vabbe comunque adesso si incrociano le dita per chi ancora deve farlo questo benedettissimo orale.

i commenti sulla commissione preferisco rimandarli alla prossima settimana quando avrete finito tutti...
    a me personalmente sta cominciando a venire la strizza.
    mancano 4 settimane precise e da un lato mi sembrano poche, da un altro vorrei andar domani per cavrmi il dente...vabbè, ovviamente tutti capite cosa intendo.....

Lascia un commento:

• monicapass
    ha risposto
    tanti complimenti a chi ha finito! Questo pomeriggio mi tocca!sono in panico totale, anche perchè le domande fatte non sono sempre facilissime, spero in un 70! avranno un po di pietà di me che sono al sesto mese di gravidanza? o forse questo sarà un mio limite! se qualcuno di voi sa i voti di ieri potete mandarmeli per e mail, associati ai nomi? Così, ammesso che da questa sera la cosa mi riguardi ancora, si potrà fare una graduatoria provvisoria. Grazie. Eventualmente io sono a disposizione per mandarvi quelli di oggi. la mia e mail è monica.passalacqua@libero.it

Lascia un commento:

• Lisergy
    ha risposto
    Si è arrevutato il calendario. Peggio di un parto plurigemellare senza anestesia. Ho sgravatoooooo!!!! Ringrazio coloro che mi hanno sostenuto (Suzy, Marinaioperduto, oltre naturalmente a Sant'Elisa) e ringrazio mia madre, che se stamani non mi avesse preso per i capelli..... chissà... avrei potuto pure restarmene a casa.
    L'incubo è finito, ci metterò minimo una settimana per riprendermi, per focalizzare, per sbollire, per liberarmi di tutte queste scorie di stanchezza, rabbia, saturazione, nervosismo.... AHHHHHHHHHHHH

E' andata anche benone, oltre ogni mia più rosea previsione! Cmq, voti non altissimi e un bocciato in questa prima sessione degli storico-artistici laziali.

Mi pare che ormai gli iscritti che frequentano attivamente questo forum siamo anche dei "bretellini", per cui non riposto le domande (l'ho fatto sull'altro blog). Se poi volete, chiedete e vi sarà dato.

Un grosso in bocco al lupo a Giulia e Suzy per domani!

E un abbraccio a due belle persone di questo forum conosciute oggi: Pan e Mouse27

Lascia un commento:

Sto operando...
X