annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    pan complimentiiiii,
    lusergy anche a te, ma credo di averteli già fatti di la.

    ma la poverina dello gnam è una frequentatrice del forum??

    vabbe comunque adesso si incrociano le dita per chi ancora deve farlo questo benedettissimo orale.

    i commenti sulla commissione preferisco rimandarli alla prossima settimana quando avrete finito tutti...
    a me personalmente sta cominciando a venire la strizza.
    mancano 4 settimane precise e da un lato mi sembrano poche, da un altro vorrei andar domani per cavrmi il dente...vabbè, ovviamente tutti capite cosa intendo.....

    Commenta


      monica.. io i voti te li avevo inviati ieri sera...oddio sempre così, ogni volta che mando una mail non arriva mai, succede sempre qualche guaio...questo è il mio livello di alta informatica..meno male che la domanda che mi hanno fatto ieri l'ho saputa..comunque in bocca al lupo per oggi pomeriggio

      grazie angae e marinaio per gli auguri..non mi pare vero che ho finito...

      Commenta


        Complimenti a tutti voi

        Commenta


          Ciao ragazzi,
          sono tornata da S. Marta e sono viva!!!
          Personalmente, sarebbe potuto andare molto meglio (diciamo che ho
          toppato arte, non so se mi spiego), ma penso di avercela comunque
          fatta.
          Domande: (quelle che ricordo, sono in uno stato pietoso)
          Scegli una chiesa di Roma e parla della sua architettura e delle
          decorazioni interne
          Bernini a Roma
          Pittura barocca
          Gli architetti impegnati a palazzo barberini
          Michelangelo a Roma
          L'architettura fascista
          la scuola romana

          diritto
          il possesso
          la motivazione
          l'elettorato passivo e attivo
          i trattati dell'UE

          Ordinamento
          ritrovamento fortuito di beni archeologici
          i compiti della DG antichità
          il comando dei carabinieri

          sicurezza
          compiti comuni Inail Ispesl Ipsema
          sorveglianza sanitaria
          ambienti inquinati

          In bocca al lupo a tutti!!!!

          Ah, ieri è uscito il Maxxi con tanto di richiesta di indicazione di opere..

          Grazie a tutti, il vostro sostegno è stato fantastico!!!
          L'amica Giambra ha fatto un esame fantastico, ha parlato a mitraglietta citando articoli e codici a destra e a manca!
          Speriamo di esserci tutti....
          E l'apeRoma si farà, si farà! Propongo da Gusto, che ne dite? centrale, di fronte a due opere d'arte....
          fatemi sapere...
          ora devo ritornare persona normale

          Commenta


            augurissimi susy e lisergy!scusa ma la motivazione che domanda è?magari ho un buco ma non l'ho capita

            Commenta


              Complimentissimi a Suzy, immagino ora ti sentirai una favola!!!!!!!!!!!!!!! Ora mancano solo red e marinaio, forza siamo tutti con voi, abbiamo ancora un mese per coccolarvi.

              Commenta


                Originariamente inviato da redriver Visualizza il messaggio
                augurissimi susy e lisergy!scusa ma la motivazione che domanda è?magari ho un buco ma non l'ho capita
                motivazione nell'atto amministrativo... la 241/1990... non farmi dire altro.....
                che brutto non sapere ancora nulla! Elisa, non mi sento per niente sollevata, mi sento vuota e un po' triste, penso che avrei potuto fare meglio.
                Sono stata comunque brevissima (fatto mio personale, non ci riesco proprio a girare tanto intorno alla ciambella), ma spero che lo abbiano apprezzato... ero l'ultima della mattinata e si erano già fatte le due....

                Commenta


                  ah, piccolo dettaglio: non vi fanno scegliee il numero della busta (è scritto sul retro, e per motivi di trasparenza non si può vedere)

                  Commenta


                    ebbè certo,il 241/90...vabbè suzy rimuovi tutta sta gran palla di diritto e goditi la meritata liberazione!!!elisa,grazie di esistere!tra un pò tocca a me a marinaio....uffffffffffffff...

                    Commenta


                      suzy chredo di essere la persona meno adatta a consolarti adesso visto che sono una delle due che ancora non ha provato questa sensazione...però secondo me la sensazione di vuoto è normale. immagino come ti dovevi sentire "piena" fino a ieri.....ho in mente una metafora un pò disgustosa, ma rende...per me è come quando bevi o mangi troppo e stai malissimo e poi finalmente liberi lo stomaco...bene non stai, sei solo sollevato letteralmente di un peso, ma lo stomaco ha bisogno di qualche giorno per guarire....che schifo, scusate, ma la tensione mi sta facendo diventare pulp...oddio...ora sono in fase bipolare....ma non grave...per il momento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X