annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Ragà...un' informazione: ma un F3 quanti giorni liberi ha? sapete com'è ...visto che forse cambieremo città i mariti,le mogli e i figli sono lontani...
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggiograzie Elisa!
in effetti da due giorni mi sento fisicamente uno straccio: mal di testa che non vuole andar via, le articolazioni contratte, le ossa come se mi avessero menato....ma di animo sono...in uno stato di perenne commozione, le lacrime in tasca...penso a quello che ho superato e non mi pare vero......questi ultimi mesi li avrò sempre nel cuore, per tanti motivi, incisi come una bella matrice calcografica (mannaggia...e a chi poteva capità la domanda su Palazzo Poli...)Dai ora posso chiamarti collega e credo che ci vedremo piuttosto spesso........
Lascia un commento:
-
grazie Elisa!
in effetti da due giorni mi sento fisicamente uno straccio: mal di testa che non vuole andar via, le articolazioni contratte, le ossa come se mi avessero menato....ma di animo sono...in uno stato di perenne commozione, le lacrime in tasca...penso a quello che ho superato e non mi pare vero......questi ultimi mesi li avrò sempre nel cuore, per tanti motivi, incisi come una bella matrice calcografica (mannaggia...e a chi poteva capità la domanda su Palazzo Poli...)
Lascia un commento:
-
Dai Suzy su e' solo lo stress, vedrai che quando avrai realizzato sara' tutto bellissimo. Ci vuole un po' e la fatica e' valsa la candela. Complimenti anche a Pan e Muose27, godetevi il meritato riposo
Lascia un commento:
-
Bravi i laziali vi siete levati il dente.....complimenti...ora pero facciamo fronte comune per la pubblicazione delle graduatorie
Lascia un commento:
-
chiedere i due minuti secondo me non è una stupidaggine.
io non so se la cosa sia possibile, chiedo a voi, ma per certe domande (non come la motivazione) si potrebbe chiedere di riformularla usando parole diverse?
insomma nel caso uno non riesca a capire di cosa stiano parlando....oddio non so neanche se la cosa funzioni per la testa, è un'idea
Lascia un commento:
-
e già che la so,solo che quando ho letto motivazione non ho collegato subito...sono a scoppio ritardato,speriamo che fino all'orale connetto più velocemente sennò mi toccherà chiedere 2 minuti di riflessione prima di inziare a parlare!
Lascia un commento:
-
red calma e sangue freddo, lo sai benissimo cos'è la motivazione!
Lascia un commento:
-
suzy chredo di essere la persona meno adatta a consolarti adesso visto che sono una delle due che ancora non ha provato questa sensazione...però secondo me la sensazione di vuoto è normale. immagino come ti dovevi sentire "piena" fino a ieri.....ho in mente una metafora un pò disgustosa, ma rende...per me è come quando bevi o mangi troppo e stai malissimo e poi finalmente liberi lo stomaco...bene non stai, sei solo sollevato letteralmente di un peso, ma lo stomaco ha bisogno di qualche giorno per guarire....che schifo, scusate, ma la tensione mi sta facendo diventare pulp...oddio...ora sono in fase bipolare....ma non grave...per il momento
Lascia un commento:
-
ebbè certo,il 241/90...vabbè suzy rimuovi tutta sta gran palla di diritto e goditi la meritata liberazione!!!elisa,grazie di esistere!tra un pò tocca a me a marinaio....uffffffffffffff...
Lascia un commento:
Lascia un commento: