annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unpostoalsole
    ha risposto
    x laziali beni e archivistici librari: qlc sa che voti hanno dato ieri ed oggi? io ho fatto l esame il 13. ho letto sul forum di bretella che il 14 hanno dato voti molto alti.. qlcn di voi ha i risultati??

Lascia un commento:

• caira
    ha risposto
    archeologi Lazio

Nessuno sa niente degli esami di oggi?

Lascia un commento:

• marinaioperduto
    ha risposto
    e mi dimenticavo, joker i filmati sn stati di grande aiuto per ritrovare il sorriso ;-)

Lascia un commento:

• marinaioperduto
    ha risposto
    ragazzi, sn stata lontana qualche giorno perchè un pò presa male e non volevo abbattere anche voi (suzy soprattutto tu, dopo aver fatto tanto la sborona per darti tranquillità, ehehehe),
    comunque oggi mi sento un pò più serena, mi sembra soprattutto di avere una visione abbastanza globale delle cose studiate, anche se il lavoro da fare è ancora molto, ma va bene così.

volevo chiedervi una cosa. su civile adesso come adesso mi sento abbastanza tranquilla, ma voglio aggiungere quelle cose che sul manuale rosso del timone non ci sono ma che sono state chieste da qualche parte, e cerco un pò di aiuto. dei tipi di contratti da studiare cosa mi suggerite? io avevo pensato a questi:
    compravendita,
    locazione,
    appalto,
    mandato,
    mutuo,
    comodato d'uso
    deposito,
    prestito

grazie a tutti

Lascia un commento:

• Jocker
    ha risposto
    Comunque per chi si trovasse in difficoltà con la lingua straniera, prenda spunto dal genio :-)
    YouTube - Totò Peppino e la malaffemena

PS per sdrammatizzare :-)
    In bocca al lupo a tutti

Lascia un commento:

• mary-florence
    ha risposto
    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    eh sì, mi mancava giusto un altro manuale da studiare!!!!!
    grazie però del consiglio....
    Si, in effetti...non vi invidio...visto che dovete pure rispondere sulla sicurezza e l'ordinamento mibac! per fortuna a noi in Toscana ci hanno graziato Dai, su...coraggio, l'ultimo IMMANE sforzo! un abbraccio

Lascia un commento:

• Unpostoalsole
    ha risposto
    salve ragazzi, qualcuno di voi sa i risultati di oggi del lazio settore beni librari????

Lascia un commento:

• suzy
    ha risposto
    Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
    Questi quesiti sono parte del programma dellECDL per la patente europea...chi ha superato quei 7 esami partirà sicuramente avvantaggiato! Su internet forse riuscite a trovare i manuali e a dargli un'occhiata....
    eh sì, mi mancava giusto un altro manuale da studiare!!!!!
    grazie però del consiglio....

Lascia un commento:

• mary-florence
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
    Proviamo a rispondere a ste domande?

Laptop è il pc portatile, praticamente... così chiamato perché può essere accomodato sulle gambe (giusto)?

I mainframe o sistemi centrali sono computer utilizzati per applicazioni critiche soprattutto da grandi aziende e istituzioni, tipicamente per elaborare con alte prestazioni ed alta affidabilità grandi moli di dati (da wiki)

Integrated Services Digital Network, o ISDN, è una rete digitale che dà supporto a molti servizi di voce e dati. Una rete ISDN è quindi una rete digitale anche integrata nei servizi, in cui le diverse parti, il terminale, la rete di accesso, la rete di trasporto, sono realizzate per offrire gli stessi servizi (da wiki)

Il protocollo TCP/IP (Transmission Control Protocol e Internet Protocol) è un insieme standard di protocolli sviluppato nella seconda metà degli anni '70 dalla DARPA (Defence Advanced Research Project Agency), allo scopo di permettere la comunicazione tra diversi tipi di computer e di reti di computer. TCP/IP è il motore di Internet, ecco perchè è l'insieme di protocolli di rete più diffuso al mondo.

A parte le prime due, non ci ho capito una mazza!

Qualcuno potrebbe rispondere alle due domande di sicurezza (uscite oggi) che ho postato?
    Questi quesiti sono parte del programma dellECDL per la patente europea...chi ha superato quei 7 esami partirà sicuramente avvantaggiato! Su internet forse riuscite a trovare i manuali e a dargli un'occhiata....

Lascia un commento:

• redriver
    ha risposto
    cari laziali sono a dir poco sorpresa per la prova senza pc di informatica,che idioti (parlo della commissione ovviamente)...in bocca a lupo a tutti voi!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X