Buonasera a tutti ragazzi... buon sabato d'estate... qui il vostro salvatore reduce da tddd02 di ieri....
Allora la commissione è proprio come l'hanno descritta gli altri, affabile, cordiale....ma quann o riavol t'accarezz vol' l'anima:-) ... dicevano vecchi detti...
Cmq la prima domanda la raduzione di due righe in inglese, na strunzat.... quella di informatica... era sulla localizzazione in excel in una nuova cartella di lavoro della prima cella utile... la A1.... poi ho sorteggiato le domande la prima le competenze residuate allo stato per effetto della 112/98 e la seconda a chi compete la nomina degli organi istitutivi dell' arpac e quali sono... ovviamente la seconda domanda mi ha dato di spaziare un pò di piu inserendo nozioni di amministrativo e di contratti collettivi..cmq ho fatto un bellissimo esame sono rimasto contento e ho ricevuto complimenti da tutti che bella soddisfazione... però... c'è un però... che strano che il mio esame sia stato valutato solo 26... ed esami risposndenti a domande molto specifiche e selettive abbiano ricevuto il 30... io non mi scompongo, certo m'è dispiaciuto.. ma so di valere.... detto ciò...ma quale è il criterio selettivo della commissione se risposndere brillantemente a domande come le mie spaziando di qua e di la con la bibbliografia del concorso mi ha permesso di avere solo 26 e altri si sono trovati il 30?
ARPAC? Questo sconosciuto... ciao ragazzi fatevi valere :-)!
Complimenti vivissimi per l'esame ,massimo rispetto a voododolly!
Curriculum falsi nelle partecipazioni ai concorsi arpac
Perchè qui nessuno si scandalizza, o almeno non si è sentito parte lesa della questione ? Il fatto che qui i meritevoli non raccomandati dovessero fare la corsa sui raccomandati, è risaputo nei concorsi pubblici dall'era della democrazia cristiana(anni '70), ma del fatto che qui concorre gente che ha falsificato il curriculum infilandoci di tutto e di piu, sempra un pochettino esagerato e, anzi, qui la gente è felice perche è andata all'orale e si autocomplimenta della semplice idoneità raggiunta..........guagliù scetateve.....sti concorsi devono essere annullati, per l'onore di chi ha buttato il sangue sui libri,nel presente e nel passato, e si ritrova con una inodeità infilata nel sedere......guagliù scetateve, i vecchi si stanno mangiando il nostro e quello dei nostri figli, dopo essersi abbuffati con quello dei nostri padri !!! ricordatevi che l'imbroglione esiste perche esistono i fessi.......fessi e contenti !!!
Sarà pur vero cio ke dici... ma siccome ho capito che ti riferivi a me, sappi che raccomandazione o non ciò che più conta è la parità di bilancio, tanto per citare legge istitutiva, con la propria coscienza... siamo veramente certi che tutti queeli scontenti siano davvero meritevoli?
consapevole che un intervente degenere può scatenare discussioni anche becere... invito i moderatori del sito a tenere d'occhio i commenti... buona domenica
ciao
dopodomani ho l'esame, qualcuno ha potuto assistere agli orali del C01? qualche suggerimento? chiedono cose molto specifiche del rapporto di lavoro nelle pa e ccnl? Per gli elementi di diritto costituzionale e pubblico posso rifarmi alle domande della preselezione? grazie
era ciò che volevo, aspettiamo i termini concorsuali e si ricorrerà come iter alla giustizia amminstrativa.......ragazzi c'è un palese vizio di legittimità negli atti emanati dal concorso........la trasparenza.............. principio su cui si basa l'azione amministrativa di ogni ente territoriale, ove il cittadino deve essere partecipe.............per dirla in soldoni qui manca all'appello le votazioni degli scritti e dei titoli, buttandoci fumo negli occhi con orali degni di concorsi che si tengono in svizzera.............io aspetto gli esiti delle graduatorie, e per quanto concerne il TDD02 io chiederò chiarezza
Commenta