annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie 1000, Salvatore!
    Ma a proposito di ccnl: ma che cacchio dobbiamo imparare? Cioè: ho i ccnl del settore sanità dal 2000 fino ad oggi (dati i 10000 riferimenti dell'ultimo ccnl a quelli precedenti), ma ancora non ho capito cosa si deve ricordare... è nu burdell'!

Commenta

mah!?!?

Cara mia proprio non saprei... comunque io penso che alla fine obblighi diritti e statuto sia piu che sufficiente... ma mi chiede in dicei quindici minuti sapranno valutare una persona a quel ***** di esame?
      Baci

Commenta

Originariamente inviato da MinaHarker Visualizza il messaggio
        Grazie 1000, Salvatore!
        Ma a proposito di ccnl: ma che cacchio dobbiamo imparare? Cioè: ho i ccnl del settore sanità dal 2000 fino ad oggi (dati i 10000 riferimenti dell'ultimo ccnl a quelli precedenti), ma ancora non ho capito cosa si deve ricordare... è nu burdell'!
        concordo, io non ho ancora capito come si studiano quei ccnl.

Commenta

ciao a tutti,
          dove posso trovare il ccnl per il concorso TD C01?potete postare il link..vi ringrazio anticipatamente.buono studio

Commenta

scusatemi,
            una volta arrivato a napoli col treno,che strada devo fare x andare a vedere qualche orale?
            grazie di cuore.

Commenta

Aran - Agenzia per la Rappresentanza negoziale delle Pubbliche Amministrazioni

a questo link, trovato il ccnl per il comparto dlla dirigenza... non ricordo chi lo aveva chiesto... buono studio, io sto impazzendo.... baci

Commenta

sapete come si svolge il concorso TD C01? anche qui ci sono le urne ? e come sono divise le materie? grazie

Commenta

Ragazzi ma di diritto amministrativo che studiate...........io devo farlo il 10 giugno il TD02.........per ora ho fatto ambiente e regolamenti leggi apat arpac..................ciao

Commenta

hei Mina oggi non ti si vede proprio come mai... assorbita a piu non posso?
                    baci

Commenta

.....esatto

Commenta

Sto operando...
                      X