Cosa studiate di costituzionale ed amministrativo?Vi limitate agli argomenti principali o approfondite? Riguardo ad esempio al diritto costituzionale, cosa fate?le cose principali quali gli organi, gli enti locali oppure studiate anche le libertà fondamentali, le fonti, i sistemi elettorali?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Greg_81 Visualizza il messaggioPer i CCNL dovremmo studiare anche questo, giusto ?
Aran - Agenzia per la Rappresentanza negoziale delle Pubbliche Amministrazioni
Oslo i 2 che hai messo sono relativi solo al personale dirigenziale, vero ?
Qualche anima buona ha trovato le "Funzioni del collaboratore tecnico" ?
Grazie lo stesso manuser
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioIl contratto postato da greg 81 e' il ccnl non dirigenziale,quello e' da fare obbligatoriamente.poi se gareggiate per il profilo laureati aggiungete gli altri 2.Quindi per i profili da laureati bisogna studiare 3 files
Cerco di condividere qualcos'altro, nel bando cita "diritto penale con riguardo ai reati contro la pubblica amministrazione", ho trovato questo e mandando un'e-mail all'URP del Ministero della Funzione Pubblica mi hanno detto che va benissimo
http://62.77.61.20/doc/CodicePenaleDelitticontroPA.pdf
Le "Funzioni del collaboratore tecnico" sono introvabili
Commenta
-
Originariamente inviato da Greg_81 Visualizza il messaggioGrazie della precisazione. Come vedi anch'io cerco di collaborare come possoQuindi per i profili da laureati bisogna studiare 3 files
Cerco di condividere qualcos'altro, nel bando cita "diritto penale con riguardo ai reati contro la pubblica amministrazione", ho trovato questo e mandando un'e-mail all'URP del Ministero della Funzione Pubblica mi hanno detto che va benissimo
http://62.77.61.20/doc/CodicePenaleDelitticontroPA.pdf
Le "Funzioni del collaboratore tecnico" sono introvabili
Purtroppo non si trova niente sui coll tecnici.Incredibile ma vero.Una cosa invece che ho notato e' che come comunicato da GIACCAECRAVATTA esiste un testo che raccoglie la normativa ARPAC ,l'ho vsto all'orale del 29 aprile.Una copia era sul tavolo della commissione ed un 'altra nelle mani,credo,di un co.co.co.Si potrebbe vedere se contiene la normativa di riferimento sui profili.....chissa' se qualche anima pia ed anonima ci lascia una traccia su questo forum......almeno il riferimento normativo......
Commenta
-
mi spiace ma non c'è.cmq ragazzi studiate ma non riponete tante speranze.il problema x i non interni è che difficilmente potranno superare il punteggio degli interni visto i punti preferenziali.gli orali cmq saranno una "bavattella" tutto sarà chiesto in maniera generale x dare modo di far dire a tutti qualcosa.chi deve entrare ,entrerà.cmq ci vuole 1 bel calcio...beato chi cel'ha.in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da giaccaecravatta Visualizza il messaggiomi spiace ma non c'è.cmq ragazzi studiate ma non riponete tante speranze.il problema x i non interni è che difficilmente potranno superare il punteggio degli interni visto i punti preferenziali.gli orali cmq saranno una "bavattella" tutto sarà chiesto in maniera generale x dare modo di far dire a tutti qualcosa.chi deve entrare ,entrerà.cmq ci vuole 1 bel calcio...beato chi cel'ha.in bocca al lupo
Grazie ed in bocca al lupo!
Commenta
-
[QUOTE=oslo66;300444]Apprezzo la tua sincerita',se posso chiederti una cosa.....a proposito di interni(tanto per cambiare),che tu sappia,esistono ancora posti "liberi" da " assegnare" anche per coloro che oltre ai punti scritto/orale/votolaurea non hanno titoli di servizio?Prendo spunto da cio' he hai detto:"ci vuole un bel calcio.."era sempre rivolto a chi ha punti o era riferito a tutti i comuni mortali?????
Grazie ed in bocca al lupo!
come penso io ci sono le raccomandazioni ,ma sono poche quelle decisive...in arpac cmq ci sono i vari presidenti etc che dipendono sempre da qlc ,magari 1 politico o non so...che cmq hanno potere di decidere se far entrare o no qlc. poi non è che 1 persona decide x 200 e passa assunzioni...quindi penso che si dia "precedenza" ai raccomandati e poi si fa la graduatoria coi restanti.se il calcio è buono entri sia se sei interno o che sei esterno...di certo se si è interni è più semplice.
ciao
Commenta
-
esatto, la penso come te, se si ha un bel calcio forte, c'è speranza anche se sei esterno. Purtroppo le Arpa sono enti fortemente influenzati dalla politica e si comportano di conseguenza, anche se mi piacerebbe che fossero degli organi indipendenti (magari sapremmo qualche verità in più sullo stato dell'ambiente).
Commenta
Commenta