annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lullait Visualizza il messaggio
    ragazzi ma voi per quanto riguarda i contratti collettivi di lavoro dove state a ttingendo da internet? e poi li dobbiammo imparare tutti visto che hanno cadenza quadriennale o solo gli ultimi?
    LI HO SCARICATI DAL SITO DELLA'ARAN , MA SOLO GLI ULTIMI QUELLI PIU' RECENTI
    MANON LI HO ANCORA NEANCHE LETTI

Commenta

Ho trovato su internet il CCNL del 1 gennaio 2006- 31 dicembre 2009 per la parte normativa ed è valido dal 1 gennaio fino al 31 dicembre 2007 per la parte economica.Scaricato dal sito ARAN.ma non ancora studiato
      Ultima modifica di veronika77; 09-02-2009, 13:45.

Commenta

Ma scusa oslo, era ovvio, nn poteva che essere così, ma non per cattiveria, ma per la natura umana.
        Il punto è semplice:
        ci conosciamo? No
        Siamo rivali? Si
        Io mi meraviglio di chi viene in questo forum a dare informazioni agli altri, ecco perchè in un mio vecchio post parlai di missionari...come vedi, i fatti mi stanno dando ragione...purtroppo...chissà, forse brucerò all'inferno :-)

Commenta

Olim 6 un grande

I miei complimenti olim,fortuna ke c 6!!!!!!
          Saranno finite le polemiche:d:d

Commenta

assa fa, via i troll :-)

Commenta

kanon,ma cosa aveva scritto oslo66,il suo post è stato eliminato

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
              Ma scusa oslo, era ovvio, nn poteva che essere così, ma non per cattiveria, ma per la natura umana.
              Il punto è semplice:
              ci conosciamo? No
              Siamo rivali? Si
              Io mi meraviglio di chi viene in questo forum a dare informazioni agli altri, ecco perchè in un mio vecchio post parlai di missionari...come vedi, i fatti mi stanno dando ragione...purtroppo...chissà, forse brucerò all'inferno :-)

kanon perchè è stato eliminato il post di oslo66 cosa aveva scritto ???

DEMOCRATICO OLIM W...URRà
              Ultima modifica di paolop80; 10-02-2009, 20:08.

Commenta

Originariamente inviato da paolop80 Visualizza il messaggio
                kanon perchè è stato eliminato il post di oslo66 cosa aveva scritto ???

DEMOCRATICO OLIM W...URRà

e' vero perche' sono stato cancellato ed addirittura ALEXALEX cacciato?

Commenta

niente, era una vecchia discussione sul fatto che qui ci sono persone che si fanno solo i fatti propri senza condividere info con gli altri. Io sostenevo che era normale, e oslo invece era più....fiducioso nell'umana natura :-)...alla fine in quel post mi aveva quasi dato ragione....ma ora nn ci sono più le prove maledizione ahahaha :-)

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    Perchè quotava un messaggio in cui si riapriva la polemica e le insinuazioni.
                    Invito a chiuderle definitivamente e informo che chi si registra con più di un nick viene individuato.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      ho sentito alexalex su un altro forum è stato sospeso da questo fino al 17 febbraio,non so se tornerà...dopo.....!!!!!!!!!!
                      Io avevo letto il suo post non aveva scritto niente di ke,anzi era rimasto male perkè principessa aveva appellato senza motivo la sua famiglia...mhaaaaaaaaaa.
                      Speriamo siano finite le polemiche
                      Cmq oslo66 non vedo tanta collaborazione anzi....è VERO KE SIAMO CONCORRENTI E L'ORALE è DETERMINANTE E DEFINITIVO...MA ALLORA A PRO DI KE SCRIVERE SUL FORUM???

Commenta

Sto operando...
                      X